Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada matrimonio in vista?

Il matrimonio tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada s'ha da fare: sono uscite le pubblicazioni!

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada matrimonio in arrivo. Ebbene sì, la coppia sarebbe pronta a convolare a giuste nozze. Dopo rumors, voci e gossip che hanno riguardato i due, ora pare che la conferma arrivi dalle pubblicazioni che sono apparse e che annunciano al mondo interno che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono pronti a sposarsi. Quale sarà la data scelta per il matrimonio?

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Per Kim Rossi Stuart, originario di Roma, e per Ilaria Spada, ex di Flavio Briatore, cresciuta a Latina, tutto sarebbe pronto per il grande evento. I due sono già genitori di un bambino che oggi ha 7 anni e che si chiama Ettore. Stanno insieme da 8 anni e tutto sembra andare a gonfie vele. Perché non celebrare l’amore con un matrimonio?

Lui, classe 1969, è diventato famosissimo per il ruolo in Fantaghirò, dove vestiva i panni di Romualdo, e per i numerosi film dei quali è stato protagonista, come Al di là delle nuvole, Pinocchio, Romanzo Criminale, Vallanzasca – Gli angeli del Male.

Lei è attrice, conduttrice e danzatrice. Il padre è italiano, la madre tunisina di famiglia siciliana. È nata i 27 febbraio del 1981. Attualmente è protagonista della fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 5.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada matrimonio

Ad annunciare il matrimonio tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada è stato il settimanale DiPiù Tv, che ha mostrato le pubblicazioni di nozze degli attori che sono apparse nel Comune di Roma.

Quindi mancherebbe pochissimo al grande giorno, quando Kim e Ilaria, insieme al piccolo Ettore, che compirà 8 anni a novembre, pronunceranno il fatidico sì. Tanti auguri!