Polizia salva la vita di due cani, costretti a vivere in condizioni deplorevoli

Il salvataggio dei due cani, che hanno subito diversi maltrattamenti

I maltrattamenti sugli animali, sono una piaga sempre più diffusa e nonostante le leggi, che sono state fatte in molti paesi, nulla sembra cambiare. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi della terribile situazione di due cani, in cui erano costretti a vivere.

la-polizia-salva-2-cani

Tutto è accaduto a Sao Miguel de Oeste, nella parte occidentale di Santa Caterina, dove gli agenti delle forze dell’ordine, hanno ricevuto diverse segnalazioni per i piccoli. La gente, che li ha visti di sfuggita, ha dichiarato che le loro condizioni erano deplorevoli e che se la polizia non fosse intervenuta in fretta, sarebbero sicuramente morti. Inizialmente, i poliziotti, non davano peso a quelle parole, ma dopo diverse chiamate, hanno capito che dovevano andare in quel posto per controllare meglio. Gli uomini, alla fine, quando sono arrivati davanti a quel recinto, si sono resi conto, che le parole delle persone erano reali. Questo perché, i cani erano malnutriti, disidratati e non avevano nulla ne da mangiare, ne da bere. In più avevano un contenitore d’acqua completamente sporco. Quello che doveva essere il loro amico umano, li trascurava e li maltrattava costantemente. Non si curava minimamente delle loro condizioni di salute o dei loro sentimenti. Gli agenti di polizia, che erano in compagnia di alcuni volontari, hanno subito portato via quei cani, da quel luogo orribile. Li hanno portati in una clinica veterinaria della città, per essere curati e riportati in salute. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

I ragazzi, in più stanno anche facendo il possibile per cercargli una casa temporanea, in attesa della loro nuova famiglia.

la-polizia-salva-2-cani 1

Il loro proprietario è stato denunciato ed ora, dovrà rispondere di maltrattamenti e abuso di animali.

la-polizia-salva-2-cani 2

Una storia terribile, che ci dimostra ancora una volta che la crudeltà umana, non ha limiti.

il-salvataggio-dei-2-cani-vittime-di-maltrattamenti

Condividete questo salvataggio con i vostri amici!

Potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos