Si inietta in vena un mix di 20 succhi di frutta

Si inietta in vena un mix di 20 succhi di frutta: "Pensava le facesse bene", ricoverata in gravi condizioni.

Si inietta in vena un mix di 20 succhi di frutta: “Pensava le facesse bene”, ricoverata in gravi condizioni.

La follia di una donna cinese di 51 anni sta spopolando sul web, si è iniettata nelle vene un mix di 20 succhi di frutta per ottenere benefici fisici. Ha rischiato di morire.

Una donna di 51 anni cinese è quasi morta perché aveva pensato di iniettarsi per via endovenosa un mix di 20 succhi di frutta perché pensava che si sarebbe sentita meglio e più in forma, invece ha subito enormi danni al fegato, ai reni, al cuore e ai polmoni ed è stata ricoverata urgentemente presso l’unità di cura intensiva per 5 giorni. A segnalare questa incredibile storia è la BBC, un sito americano molto noto.

La donna pensava veramente che i succhi di frutta iniettati in vena sarebbero stati più nutrienti e appena l’ha fatto ha iniziato ad avere prurito, la temperatura corporea è salita improvvisamente e si è sentita male. La donna si è giustificata dicendo: “Avevo pensato che la frutta fresca fosse molto nutriente e non che potesse farmi male iniettarmela. Non avevo idea che mi avrebbe provocato un guaio simile“.

I medici dell’ospedale dell’università di Xiangnan, nello Hunan, hanno urgentemente rimosso tutte le tossine dal suo sangue facendo la dialisi e le hanno dato degli agenti coagulanti e degli antibiotici.

La 51enne è stata ricoverata il 22 febbraio scorso ed è stata in reparto di cure intensive per 5 giorni, le sue condizioni fortunatamente sono migliorate. Dopo una settimana ŕ stata trasferita nel reparto di nefrologia e infine è stata dimessa. La donna ha rischiato seriamente di morire per il collasso di più organi e di sepsi, questa vicenda ha attirato l’attenzione di tanti soprattutto quella degli utenti dei social media cinesi e non solo, è stato anche usato un hashtag per raccontare questa vicenda : #OldWomanPutsJuiceIntoVeins che vuol dire “donna anziana si inietta il succo nelle vene“.