Il bambino prematuro nato morto

ULTIM'ORA: mamma incinta va in ospedale, perché ha dei strani dolori alla pancia, ma il medico le da le dimissioni. Poco dopo da alla luce il suo bambino, senza vita

Una donna di Sao Paulo, incinta al settimo mese di gravidanza, ha dato alla luce il suo bambino morto. La storia ha scosso il mondo intero ed anche la famiglia, ora è sotto shock. Per il momento è indagato il medico per negligenza, ma la storia in realtà è molto complicata.

bambino-prematuro-nato-morto

Tutto è iniziato mercoledì venti marzo, quando Mariana Aparecida Costa, di soli venti sette anni, è andata in ospedale insieme al marito, poiché aveva dei strani dolori alla pancia. Dopo diverse analisi e test, hanno hanno scoperto che il suo sacco amniotico era danneggiato. Hanno deciso allora, di ricoverare la giovane madre, ma dopo due giorni, hanno deciso di darle le dimissioni, poiché in base alle ecografie, il bambino era in ottima salute. Inoltre, il dottore ha dichiarato che non era pronta per partorire, perché non si era dilatata a sufficienza. Mariana è tornata a casa venerdì venti due marzo, ma alle due di notte del ventitre, i dolori erano diventati insopportabili. Per questo motivo, è tornata di corsa al pronto soccorso di Sister Irma. Dopo otto ore di travaglio, la mamma ha dato alla luce il suo bambino, ma tutto lo staff presente in sala parto, si è reso conto che in realtà era morto. Hanno provato a fare di tutto, ma tutti i loro sforzi sono stati vani. Non c’è stato nulla da fare. La famiglia, è ancora scossa ed hanno deciso di denunciare il medico, perché non si è reso conto della situazione.

bambino-prematuro-nato-morto 1

Mariana, per ora è ancora ricoverata ed è a pezzi per quello che le è successo. Ancora oggi, non riesce a capire.

bambino-prematuro-nato-morto 2

Questa donna, ha altri due figli, uno di sette anni ed uno di cinque.

bambino-prematuro-nato-morto 3

La direttrice del posto, ha dichiarato che si mette a disposizione della mamma per qualsiasi cosa.

la-verità-del-bambino-prematuro-nato-morto

Aspettiamo aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La realtà sulla morte di Kaminiben ed il suo bambino