30enne ha rapporti con i fantasmi

"Sono andata a letto con 20 fantasmi, meglio degli uomini". Ora vuole un figlio.

“Sono andata a letto con 20 fantasmi, meglio degli uomini”. Ora vuole un figlio. Sembrerebbe una follia, eppure nel mondo c’è gente che sostiene di aver avuto qualsiasi tipo di rapporto con dei fantasmi. Addirittura c’è chi sostiene di aver avuto una relazione per anni con un fantasma e chi è rimasta persino incinta di un fantasma.

Una donna sta facendo molto discutere sul web perché sostiene di aver avuto rapporti se$$uali con 20 fantasmi ed ora ha intenzione di sposarne uno.

La ragazza si chiama Amethyst Realm, vive in Gran Bretagna e sostiene di aver avuto rapporti con i fantasmi ma non solo, per lei a letto sono meglio degli uomini. Durante un’intervista, ha spiegato che sono tante le relazioni che ha avuto con gli spiriti. Ha partecipato persino ad un programma britannico per raccontare la sua storia. Ha dichiarato di aver iniziato a frequentare i fantasmi 11 anni fa e ora si sente pronta ad avere un figlio da loro.

La ragazza ha 30 anni ed è originaria di Bristol (Regno Unito) e ha rivelato di avere un rapporto molto speciale con un fantasma, ora ha intenzione di mettere su famiglia. Questo fantasma “speciale”, ha addirittura lasciato per lei l’Australiano per vivere nel Regno Unito, riesce a comunicare con lui nonostante non riesca a vederlo ma ha persino dei rapporti intimi. Da anni, non ha più rapporti con gli uomini ed ha raccontato che il suo primo rapporto paranormale è stato mentre era a letto col suo ex fidanzato (umano).

La donna, quella notte, ha iniziato a sentirsi toccata sulle coscie e accarezzata al viso, non era il suo fidanzato. Così, ha iniziato ad avere il suo amante fantasma e la loro relazione è durata circa 3 anni. Ora ha intenzione di avere un figlio: “ho fatto un po’ di ricerche sulle gravidanze da un fantasma e c’è una possibilità“. Questa non è la prima volta che una persona sostiene di essere andata a letto con fantasma. Vi sarà qualcosa di vero o si tratta semplicemente di allucinazioni o un problema mentale?