Il regalo meraviglioso di William per sua madre

Il gesto gentile di William per sua madre

Solitamente gli adolescenti, riescono a creare molti problemi. Ecco perché, quando si parla di loro, di solito si pensa sempre al peggio. William Preston, del Nevada, però, ha fatto qualcosa di incredibile, che ha lasciato a bocca aperta tutta la sua famiglia.

il-regalo-meraviglioso-di-William-a-sua-madre

Questo ragazzino ha solamente tredici anni e poco tempo fa, ha notato come sua madre aveva molte difficoltà a prendersi cura di lui, dei suoi due fratelli e dei loro tre cani, senza una macchina. “Ho visto su Youtube dei video di alcune persone che stupivano la loro mamma, con un auto nuova. Proprio in quell’istante, ho capito che avrei voluto sorprendere mia madre anche io!” ha raccontato William in un’intervista. Alla fine, il ragazzo dopo aver fatto qualche ricerca online, ha scoperto che c’era una Chevrolet, a pochi soldi e che avrebbe potuto comprare con qualche sacrificio. Per prima cosa ha venduto la sua Xbox ed in più, ha anche fatto qualche lavoretto in giro per il suo quartiere. In pochissimo tempo, William è riuscito a trovare tutto il denaro di cui aveva bisogno ed ha potuto comprare quell’auto che serviva a sua madre in modo disperato. Il giorno in cui l’hanno portata davanti casa sua, la mamma, non riusciva a crederci. Infatti inizialmente credeva che fosse uno scherzo. “L’ho preso, ho urlato, non riuscivo davvero a capire!” Ha raccontato Krystal Preston, all’intervista. Ecco il video della sorpresa di William di seguito:

La donna, ha continuato il suo racconto, dicendo: “Il fatto che mio figlio abbia fatto tutto questo, mi rende davvero orgogliosa. Però, come madre dovrei essere io a prendermi cura dei miei bambini.

il-regalo-meraviglioso-di-William-a-sua-madre 1

Invece, questa volta è stato il contrario. Non riesco nemmeno a capire la gioia per questo gesto. Non ci sono davvero parole, per esprimere la mia gratitudine a William.”

il-regalo-meraviglioso-di-William-a-sua-madre 2

Il cuore gentile di questo ragazzino, è del tutto incredibile.

il-gesto-gentile-di-William-per-sua-madre

Tutti dovrebbero conoscere quello che ha fatto per sua madre!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una sorella per suo fratello