L’infermiere realizza l’ultimo desiderio di una paziente in fin di vita

L'infermiere realizza l'ultimo desiderio di una paziente in fin di vita e il video girato di nascosto da un suo collega ha commosso tutti: ecco cosa ha fatto.

L’infermiere realizza l’ultimo desiderio di una paziente in fin di vita e un collega gira di nascosto un video che poi pubblica sui social. La reazione della rete è stata immediata: migliaia di persone hanno applaudito il suo gesto e si sono congratulati con lui per quello che ha fatto. Ecco il video.

Joshua è un infermiere che ha incontrato nella casa di riposo dove lavorava la sua ex insegnante di pianoMary Adkins Redmond. Una delle cose più dolorose che possiamo sperimentare nella vita è quando elaboriamo il lutto dopo aver perso qualcuno a cui teniamo profondamente. Ci prosciuga emotivamente…

linfermiere-realizza-lultimo-desiderio-di-una-paziente-in-fin-di-vita

Per una donna di nome Maria era arrivato il momento di lasciare questo mondo. La dolce signora ha trascorso la sua vita come insegnante di pianoforte e canto e, come ultimo desiderio, non voleva altro che ascoltare per l’ultima volta una canzone meravigliosa.

joshua

Fortunatamente, nella casa di riposo c’era un infermiere in grado di realizzare il suo desiderio. Il suo nome è Joshua e anche se ora è un adulto, era stato uno dei suoi studenti quando aveva nove anni. Ha cantato e suonato il piano sotto la sua guida per anni e, di conseguenza, i due avevano un legame molto speciale.

L’ultimo desiderio di Maria era di sentirlo cantare “How Great Thou Art” perché la canzone aveva un significato speciale per lei. L’aveva confortata quando ne aveva bisogno nella vita ed era un modo per lei di celebrare la fine della sua vita. Fortunatamente, Joshua era disposto a realizzare quell’ultimo desiderio.

infermiere-joshua

Joshua cominciò a cantare i primi versi e si capiva che Maria si stava rilassando. Ascoltava attentamente ogni parola che lui stava cantando… Non molto tempo dopo che Joshua ha cantato a Maria, la donna è morta serenamente.

La morte è qualcosa che accade a tutti noi, ma quando succede a una persona amata, può essere difficile da gestire emotivamente. Quando senti che qualcuno ha un ultimo desiderio, come questo, assicurati di realizzarlo… è un gesto meraviglioso e dolce.