La triste storia di Victoria

Sfruttata ed abbandonata quando non era più utile, la triste storia di Victoria..

Victoria ha vissuto la maggior parte della sua vita, in una fattoria in Pennsylvania. Quello che doveva essere il suo amico umano, l’ha usata per dieci lunghi anni, solo per la riproduzione. Ad un certo punto, però, la sua salute, a causa di tutto questo, è crollata.

la-triste-storia-di-Victoria

La piccola non è più riuscita a rimanere incinta e per colpa di tutto quello che ha subito, non riusciva nemmeno più a camminare.

L’uomo, che doveva prendersi cura di lei, quando ha capito che non era più utile, ha deciso di abbandonarla in una gabbia, fuori la sua fattoria. I volontari di Finding Shelter Animal Rescue, quando hanno sentito la sua tragica storia, sono andati subito sul posto per cercare di aiutarla.

la-triste-storia-di-Victoria 1

Il contadino non ne voleva sapere più di Victoria, per questo i ragazzi, sono riusciti a prenderla ed a portarla nel loro rifugio. La cucciola non aveva mai avuto contatti con degli esseri umani, infatti ogni volta che qualcuno le si avvicinava, iniziava a tremare.

Quando il veterinario l’ha visitata ed ha capito il suo problema, grazie ad alcuni farmaci, è riuscito a farla camminare di nuovo. Proprio in quel momento, la cucciola ha capito che quelle persone erano lì solo per aiutarla ed infatti, ha imparato a fidarsi di loro.

la-triste-storia-di-Victoria 2

Purtroppo, poco dopo, però, il medico ha scoperto che Victoria era affetta da una malattia degenerativa chiamata Mielopatia canina. Per lei, c’erano poche speranze. Aveva meno di un anno. I volontari, quando hanno fatto questa tragica scoperta, hanno deciso di donarle tutte le gioie che non aveva mai avuto.

Per prima cosa, le hanno comprato il suo primo giocattolo e le hanno fatto conoscere Babbo Natale. In una giornata è diventata anche un ufficiale onorario del K-9.

la-triste-storia-di-Victoria 3

Inoltre, un Vigile del Fuoco, quando ha sentito la sua storia, ha deciso di organizzare una parata solo in suo onore. In quelle ore, Victoria, era al settimo cielo, perché per la prima volta nella sua vita si è sentita amata.

la-triste-storia-di-Victoria 4

Una storia con un finale terribile… Io personalmente ho le lacrime agli occhi..

Potete leggere anche: La triste storia di Royce