Martina Nasoni e Irama, la vincitrice del Grande Fratello 2019 parla del rapporto con il cantante

Martina Nasoni e Irama, c'è mai stato qualcosa? La vincitrice del Grande Fratello 2019 racconta il rapporto con il cantante

Martina Nasoni e Irama, qual è il rapporto tra la vincitrice del Grande Fratello 2019 e il celebre cantante, che ha anche scritto una canzone che si ispira alla concorrente del reality show? A raccontarlo è la diretta interessata, reduce dal successo televisivo.

Martina Nasoni

In occasione di un’intervista a Spy, la ragazza dal cuore di latte, come è soprannominata per le sue condizioni di salute, racconta tutto del suo rapporto con Irama. Martina Nasoni convive con un pacemaker da quando aveva solo 12 anni. E il cantante ha scritto una canzone ispirandosi alla sua condizione. Ma quindi c’è del tenero tra i due?

Martina Nasoni

Assolutamente no. Martina Nasoni e Irama sono solo ottimi amici. Anche se dopo la vittoria al Grande Fratello 2019 non lo ha sentito per niente. L’ultima volta che si sono telefonati è stato quando Irama ha presentato la canzone a lei dedicata al Festival di Sanremo. Da quando ha saputo che Irama sta con Giulia De Lellis ha preferito non intromettersi.

IRama

Lei conferma che tra i due non c’è mai stato nulla. Sono stati amici. E vorrebbe tanto risentirlo. Anche perché adesso Giulia De Lellis non c’è più. Pare che stia con la modella Victoria Stella Doritou. La ragazza con il cuore di latta, invece, sta con Daniele Dal Moro, gieffino come lei. Anche se il tempo di vedersi è poco, purtroppo.