Il gesto gentile della donna al cagnolino

La clip del gesto gentile della donna, al cagnolino..

Il randagismo purtroppo, è una piaga sempre più diffusa e combatterla, è un lavoro praticamente impossibile. Diverso tempo fa, su Facebook, ha iniziato a girare un video, che è diventato virale. I protagonisti era un cagnolino che viveva sulle strade ed una donna.

il-gesto-gentile-della-donna-al-cagnolino

Era una giornata come le altre, per la ragazza, che era entrata nel bar, in una città Turca, per prendere un caffè. Lei dice di esserci andata spesso in quel locale, ma non era mai accaduto nulla di strano.

Ad un certo punto, però, vede il cagnolino sotto la pioggia, che si va a sedere proprio sul tappeto esterno di quel bar.

il-gesto-gentile-della-donna-al-cagnolino 1

La donna, ha notato subito che era bagnato ed infreddolito. Così, quando è uscita, senza rifletterci ha preso la sciarpa che aveva intorno al collo e l’ha messa sul suo corpicino, per farlo scaldare.

In realtà, però, lei non sapeva che il suo gesto era stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza che era in quel locale. Il titolare, infatti appena ha visto tutto, ha pubblicato la clip sul web.

Ovviamente, è diventata virale in poche ore e tutti si sono congratulati con lei per il suo gesto gentile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La donna, non credeva che il suo atto di gentilezza avrebbe creato tutto questo, ma è felice perché spera che le altre persone possano prendere esempio da lei e cercare di aiutare gli animali in difficoltà, che incontrano lungo le strade.

il-gesto-gentile-della-donna-al-cagnolino 2

Vedere queste immagini, per noi è stato speciale. Ci ha fatto commuovere, perché è l’ennesima dimostrazione che per fortuna nel mondo, non esiste solo la cattiveria, ma ci sono ancora persone dal cuore gentile.

la-clip-diventata-virale-del-gesto-gentile-della-donna-al-cagnolino

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di un uomo per un randagio