Il meraviglioso gesto di un uomo per un randagio

L'atto di gentilezza di un signore per un randagio durante una nevicata

Purtroppo più passa il tempo e più ci rendiamo conto della tragica situazione dei randagi, che ci strazia il cuore. Sono costretti a vivere sulle strade, senza avere una casa calda, al freddo ed al gelo. Quando piove o nevica, non hanno nemmeno un posto dove potersi riparare.

Quello-che-fa-il-signore-per-il-povero-randagio

Pensare a queste cose ci spezza il cuore. Però, oggi, ci troviamo qui a raccontare una storia del tutto incredibile, accaduta a Giresum, in Turchia. Sapere che nel mondo ci sono ancora persone, con un cuore gentile, disposte ad aiutare i nostri amati amici a quattro zampe, ci fa sperare in qualcosa di buono. Il protagonista è un randagio, che durante una serata di neve e di freddo, era sul ciglio di una strada. Con la speranza che qualcuno potesse aiutarlo. Le forze dell’ordine, però, la mattina dopo sono stati costretti a vedere le immagini, perché c’era stata proprio una rapina in quel quartiere. Gli agenti quando hanno visto quel povero randagio, non riuscivano a credere ai loro occhi. Avevano il cuore spezzato per lui e per la sua tragica situazione. Però, all’improvviso nel video si vede un uomo, che si avvicina a quel cagnolino, triste e solo, con un piatto con del cibo. Il signore lo poggia a terra e dopo fa qualcosa che ha fatto commuovere tutti i poliziotti. L’uomo, si è levato la sua giacca e l’ha messa sopra al povero randagio. Poi, l’ha coperto bene e quando si è assicurato che era al caldo, è andato via. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Gli agenti alla fine, hanno cercato di rintracciare quel signore dal cuore gentile e dopo diverso tempo di ricerche sono riusciti nel loro obiettivo.

Quello-che-fa-il-signore-per-il-povero-randagio 1

Bulent Kalpakcioglu è il buon samaritano di questa storia e quello che ha fatto ha colpito tutto il suo paese. Infatti il sindaco, ha deciso di dargli un premio per la sua gentilezza.

Quello-che-fa-il-signore-per-il-povero-randagio 2

Noi ci auguriamo che il randagio abbia trovato una casa, con degli amici umani, disposti dargli quello che merita nella sua vita.

Quello-che-fa-il-signore-per-il-povero-randagio 3

Fate conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Leggete anche: Hero era solo ed abbandonato, ma alla fine…

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

La storia di Bruno, il cagnolino scacciato dalla sua casa

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata