Il cane legato su i binari del treno

Il cane legato su i binari del treno, è stato salvato giusto in tempo...

“Mi chiamo Andres Fabricio Argandoña Tapia e sono un autista di treni in Cile. Poco tempo fa, mi è accaduto qualcosa di terribile, mentre ero a lavoro. Era un giorno come gli altri e stavo percorrendo la mia solita strada. Quando ad un certo punto, ho visto un cane legato sui binari.

il-cane-legato-su-i-binari-del-treno

Inizialmente, non riuscivo a capire bene cosa fosse, perché da lontano, vedevo solo un puntino nero. Non era abbastanza chiaro.

Poco dopo, però, ho deciso di fermare il treno e di continuare a piedi, per capire meglio cosa fosse. E’ proprio a questo punto, che ho scoperto la triste verità.

il-cane-legato-su-i-binari-del-treno 1

Qualcuno, aveva legato quel cucciolo, con una catena su i binari e voleva proprio mettere fine alla sua vita. Non riuscivo a crederci.

Sono rimasto sconvolto da quella scena ed ancora oggi, pensarci mi fa spezzare il cuore. L’unica cosa che potevo fare, era provare a salvargli la vita.

il-cane-legato-su-i-binari-del-treno-è-stato-salvato-giusto-in-tempo-da-un-autista

Prima di togliere quella catena, però, ho deciso di riprendere tutta la scena in una clip, che poi ho pubblicato sul mio profilo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il filmato è diventato virale in poche ore, ma quando ho tolto la catena intorno al collo di quel cane, non sono riuscito a fermarlo ed è scappato via, nel nulla. Era molto spaventato.

Ho denunciato tutto alle forze dell’ordine della mia città, che ora stanno indagando su ciò che è accaduto davvero su quei binari. Tutta la comunità è rimasta scioccata nel vedere quelle immagini terribili. Infatti, sono stato contattato da moltissime persone, che si sono congratulate con me, perché gli ho salvato la vita!”

il-cane-legato-su-i-binari-del-treno 1

Questa storia è terribile e per noi, è l’ennesima dimostrazione che la crudeltà purtroppo, non conosce più dei limiti. Nonostante questo, però, grazie ad Andres, il cane ora è salvo.

Potete leggere anche: Il cane legato sul tetto del furgone