Lady Gaga e Irina Shayk aspettano entrambe un figlio da Bradley Cooper?

Ecco cosa sussurrano i numerosissimi rumors sul triangolo Lady Gaga, Bradley Cooper e Irina Shayk. Chi ci dice la verità?

A seguito del divorzio tra Irina Shayk e Bradley Cooper, si sono elevati numerosissimi rumors nei vari tabloid a proposito non solo di una possibile relazione segreta tra Lady Gaga e l’attore, ma su un fatto ancora più intricato.

Stanno girando voci che la Shayk e Gaga stanno portando in grembo  un figlio, entrambe però con Bradley Cooper. Alcune persone “informate” avrebbero svelato che dopo la nascita della figlia di Bradley e Irina –  Lea – l’attore desiderava avere altri figli.

irina-shayk-bradley-cooper-lady-gaga

Si è detto anche che Lady Gaga e l’attore abbiano avuto numerose conversazioni su famiglia e bambini e che i due abbiano effettivamente esaudito il desiderio di Bradley.

Su alcuni tabloid si legge anche che Lady Gaga e Cooper stiano aspettando il momento perfetto per uscire allo scoperto in pubblico come coppia, e che probabilmente  la gravidanza accelererà  le cose, anche se le cose si complicano se anche Irina è in attesa di un bebè dallo stesso uomo.

Tutta questa storia, però, puzza di menzogna, una falsa notizia lanciata solo per sollevare ancora di più un polverone intorno al divorzio tra la modella e l’attore americano, avvenuto all’inzio di questo mese di giugno 2019.

Bradley e Gaga non si sono mai innamorati, nè tantomeno il loro rapporto (d’amicizia e professionale) è stato il motivo per il quale l’attore si è diviso con la bellissima modella, Shayk.

Pare, infatti, che i due fossero già in crisi da un po’ di tempo e secondo l’americano tabloid, People, a dividerli sarebbero due visioni della vita troppo distanti:  Irina dedita alla famiglia e alla figlia e lui concentrato molto sulla carriera e il suo lavoro.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme sul palco della notte degli Oscar, ci hanno fatto sicuramente sognare  durante l’emozionante duetto al pianoforte, e pensare a un possibile amore platonico tra i due, ma la realtà non sembra essere questa.

Infatti, un amico intimo della cantante  popolare avrebbe smentito  le voci sulla sua possibile gravidanza con Cooper  e così come una persona vicino a Irina Shayk avrebbe confermato che non c’è alcun secondo figlio.

lady-gaga-fidanzata-ufficialmente

Shayk e Bradley stanno lavorando insieme per essere dei genitori perfetti per la loro piccola Leona,  dopo la loro separazione e la verità e l’evidenza certa è che nessuna dele due dive è incinta.