Lady Gaga chiarisce cosa prova per Bradley Cooper

Lady Gaga chiarisce una volta per tutte cosa prova per Bradley Cooper, i fan impazziscono.

Home > Attualità > Lady Gaga chiarisce cosa prova per Bradley Cooper

Lady Gaga sottolinea: “Bradley Cooper è un vero amico”. Lady Gaga e Bradley Cooper hanno fatto impazzire al Dolby Theatre, la cantante e l’attore che è stato anche regista del film “A Star is Born“, si sono esibiti insieme ed hanno interpretato la canzone “Shallow”. Tutti sono rimasti sorpresi dall’intensità e dalla complicità della coppia, per questo motivo gli amanti del gossip si sono scatenati.

 

 

 

Lady Gaga e Bradley Cooper si sono scambiati una serie di sguardi e sorrisi che hanno fatto innamorare chiunque, la notizia dell’improvviso annullamento delle nozze di Lady Gaga con l’ormai ex fidanzato Christian Carino, ha aumentato ancora di più la notizia che tra la cantante e l’attore ci sia qualcosa di intimo, anche se la fidanzata di Bradley Cooper, Irina Shayk, era seduta proprio tra i due durante la serata degli Oscar. Per molti questo era un modo per tenere lontani i due protagonisti del gossip.

 

Chiariamo però che queste sono solo supposizioni e per questo motivo la cantante italo-americana, ha pensato di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto dell’esibizione con un messaggio chiaro per puntualizzare e precisare la sua posizione: “Niente potrebbe essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico”. Quindi sono solo amici? Solo il tempo potrà confermare o smentire le parole di Lady Gaga.

 

La canzone “Shallow” ha fatto conquistare Lady Gaga una statuetta e tanti applausi, la cantante italo americana ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo questa vincita ed ha consigliato a tutti di credere e inseguire i propri sogni. Il discorso motivazionale è arrivato al cuore di tanti.

La modella Irina Shayk sembra essere assolutamente tranquilla sull’argomento ed una conoscenza vicina, ha rivelato all’ US Weekly che pensa che Lady Gaga e il suo compagno Bradley, siano artisti molto nella parte cioè due personaggi di finzione molto convincenti che si sono esibiti con entusiasmo sul palco degli Oscar.