Bimba di tre anni dimenticata nello scuola bus

TRAGEDIA SFIORATA: Bimba di tre anni dimenticata nello scuola bus, sotto il sole cocente. A capire cos'era accaduto, è stato suo padre

Un’avventura davvero terribile, è accaduta ad una bimba di soli tre anni, di Scorzé, in provincia di Venezia. La piccola, è stata dimenticata nello scuola bus ed ancora oggi, non si riesce a capire come sia potuto accadere.

bimba-di-tre-anni-dimenticata-nello-scuola-bus

Secondo le ricostruzioni, la bambina, insieme ai suoi compagni, una volta finita la lezione, è salita sul mezzo come ogni giorno.

Una volta al suo posto, però, avrebbe preso sonno e l’autista, dopo aver finito tutto il giro, si sarebbe dimenticato di casa sua, poiché non l’avrebbe vista dallo specchietto.

bimba-di-tre-anni-dimenticata-nello-scuola-bus 1

Per questo motivo, la piccola è stata portata nel deposito ed è rimasta chiusa nello scuolabus per diverse ore, sotto il sole cocente, completamente sola.

A rendersi conto di ciò che era accaduto, è stato il padre, poiché non vedendo arrivare la sua bimba a casa, ha chiamato immediatamente la scuola, Gianni Rodari, pretendendo di sapere dove fosse sua figlia.

bimba-di-tre-anni-dimenticata-nello-scuola-bus 2

La segretaria lo ha informato che tutti i piccoli erano stati riportati a casa e che la sua bambina, era salita sullo scuola bus, quindi era impossibile che fosse scomparsa nel nulla.

Alla fine, dopo diverse telefonate hanno capito che era nel deposito, per questo, l’uomo è salito subito sulla sua macchina ed è andato a riprendere la sua bambina.

bimba-di-tre-anni-dimenticata-nello-scuola-bus 3

La piccola era dentro il veicolo, in lacrime ed impaurita, non riusciva proprio a capire cosa fosse accaduto. Per fortuna, però, grazie all’intervento tempestivo del papà, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. L’autista si è giustificato dicendo che dormiva e che quindi, non vedendola, si era dimenticato di lei.

bimba-di-tre-anni-dimenticata-nello-scuola-bus-a-trovarla-è-stata-il-padre

La bimba è rimasta chiusa per due ore nello scuola bus e ne è rimasta traumatizzata. La cosa che più conta, è che nonostante tutto, ora sta bene.

Potete leggere anche: Il papà si versa dell’acqua sui pantaloni. Il motivo?

Fonte: Il Messaggero