La “professoressa” dell’eredità, Eleonora Arosio, è diventata mamma

E' diventata mamma ed ha deciso di chiamarlo Filippo. A svelarlo, una collega. 😍

Una donna bellissima, sempre sorridente, raggiante. Tutti la conosciamo come la “professoressa” del programma televisivo “L’Eredità”. Eleonora Arosio aveva annunciato la sua gravidanza e nelle ultime ore, è giunta la bellissima notizia che ha dato alla luce un bellissimo bambino e che ha scelto di chiamarlo Filippo. E’ stata la sua collega, Chiara Esposito, a svelarlo durante un’intervista.

Eleonora non ha mai amato mostrare la sua vita privata al web. Infatti in molti si sono incuriositi, domandandosi chi fosse il papà del bambino. Durante una puntata, il conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna, le aveva anche domandato chi fosse il padre del piccolo e lei, in modo simpatico ed ironico, aveva risposto: “boh”. Eccolo qui:

Il video di quella scena si è diffuso sul web e ha fatto parlare molto. La “professoressa” ha poi spiegato che il papà del suo bambino, è un imprenditore, che preferisce vivere nella sua riservatezza. Il suo nome è Paolo e i due sono felicemente sposati.

La bellissima Eleonora non è la solita fashion blogger che si fa seguire sui profili social. Non ama condividere la propria vita privata, non lo ha mai fatto ed è per questo che di lei si sa poco e niente.

Se la sua collega non avesse svelato del nuovo arrivo, chissà quando lo avremmo saputo!

In molti condividono la sua scelta, perché in questo modo suo figlio avrà la possibilità di scegliere per la sua vita e non è costretto a crescere sotto i riflettori.

Noi vogliamo lasciare a questa meravigliosa donna i nostri più sinceri auguri. La gioia che un bimbo porta nella vita di una mamma, ma anche in quella del papà, è qualcosa che non si misura, che non si può spiegare!

Rimaniamo allora in attesa di rivederla presto sugli schermi televisivi!

Leggete anche: Desirèe Maldera di nuovo incinta. E’ una femminuccia. Ecco come si chiamerà la bambina.