Mamma travolta dal pesante cancello della casa, è grave

Pesaro: mamma travolta dal pesante cancello della casa, è grave. Era con sua figlia.

Nella giornata di mercoledì dieci luglio, è accaduto un incidente davvero traumatico a Tavullia, in provincia di Pesaro. Una giovane mamma ventenne, di origini africane, si è ferita gravemente, perché è stata travolta dal pesante cancello di ferro, che stava cercando di aprire, nella sua nuova abitazione.

mamma-travolta-dal-pesante-cancello-della-casa-è-grave

In base a quanto riportato da diversi media, l’incidente è avvenuto intorno alle diciannove, in un casale sulla strada che porta a San Giovanni in Marignano.

Inizialmente su Facebook, si diceva che era rimasta ferita la figlia di soli sette anni, ma poco dopo la notizia è stata smentita e la verità è venuta fuori.

mamma-travolta-dal-pesante-cancello-della-casa-è-grave 1

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine ed i para medici del cento diciotto, però, vista la gravità della situazione, hanno deciso di far arrivare anche l’elisoccorso che è atterrato nel parchetto vicino la casa.

Alla fine, la giovane mamma è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Ha fatto capire subito ai suoi soccorritori, con la voce flebile e dolorante, di essersi trasferita in quel posto da poche settimane.

mamma-travolta-dal-pesante-cancello-della-casa-è-grave 2

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la ragazza, è stata travolta dal pesante cancello di ferro. Stava cercando di aprirlo, perché doveva ad uscire.

Secondo le ultime informazioni che sono state rese pubbliche, la donna è ancora ricoverata, ma le sue condizioni sono molto gravi, anche se ancora adesso non è abbastanza chiaro se sia in pericolo di vita o meno.

mamma-travolta-dal-pesante-cancello-della-casa-è-grave 3

Gli inquirenti, hanno fatto tutte le indagini, per capire bene come siano andati i fatti e per chiarire ogni dubbio. Per il momento, però, la cosa importante da capire, è la situazione di salute della giovane mamma.

mamma-travolta-dal-pesante-cancello-della-casa-è-grave-la-bambina-invece-è-rimasta-illesa

Vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche, su questo caso.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..

Fonte: Il Gazzettino