Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello, ha lasciato il posto da insegnante

Ambra Lombardo è stata un'ex concorrente del Grande Fratello. Oggi spiazza tutti dicendo di aver lasciato il post da insegnante. Per fare cosa?

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello, lascia il suo posto da insegnante. Una decisione che in pochi si sarebbero aspettati, ma che lei ha preso spiegando anche le motivazioni del suo gesto. Cosa la aspetta ora nel suo futuro? Che si sia innamorata della televisione oltre che di Kikò?

Ambra Lombardo

Ha da poco chiuso la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello. Dove ha anche conosciuto l’amore: celebre il bacio con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, entrambi ospiti della casa più spiata d’Italia.

Ne è passato di tempo da quando Ambra Lombardo ha lasciato la casa del Grande Fratello. Ci deve aver riflettuto bene da allora. Ma alla fine ha preso la sua decisione: ha deciso di lasciare il lavoro da insegnante per poter sperare di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ambra Lombardo

Del resto lei nasce come modella, anche se oggi insegna Lettere in un liceo milanese. Ha dato già le dimissioni, perché vuole prendersi un posto nel dorato mondo della televisione.

Ambra Lombardo

Il settimanale Dipiù l’ha intervistata e lei ha confessato di aver chiuso in anticipo il suo contratto, anche se non è stata una decisione facile da prendere. Anzi, è stata parecchio sofferta.

Ambra Lombardo

Ma alla fine ha deciso di darsi un’opportunità e vivere un’esperienza unica nel mondo dello spettacolo. Un mondo che l’ha sempre affascinata e del quale ha fatto anche parte in passato, prima di uscirne per dare retta a un uomo che amava.

Ambra Lombardo

Finita l’esperienza con il Grande Fratello, deve anche capire se con Kikò Nalli le cose sono destinate a continuare.

Ambra Lombardo

I figli dell’hairstylist, ex di Tina Cipollari, non sono proprio così felici. Pensano che lei stia con il padre solo per ottenere un po’ di successo e di popolarità.

Ambra Lombardo

Come andrà a finire con l’avventura nel mondo dello spettacolo e con Kikò? Non ci resta che aspettare e vedere. Pare che i due siano già pronti per Temptation Island VIP!