Un annuncio speciale

Era il suo primo viaggio in aereo, dopo la dura battaglia che aveva combattuto. Il suo sogno era vedere il mare, ma improvvisamente, il personale del volo prende il microfono per fare un annuncio, molti dei presenti cominciano a piangere

La storia di Jonathan ci invita a essere più grati per quelle piccole cose che diamo per scontate senza essere consapevoli del fatto che sono doni straordinari che non tutti hanno la gioia di ricevere. Semplicemente avendo la salute, dovremmo ringraziare ogni giorno.

Per Jonathan viaggiare in aereo e vedere il mare per la prima volta è stato un grande sogno. Da quando gli è stato diagnosticato un cancro, i suoi giorni sono cambiati, ha dovuto sottoporsi a trattamenti intensivi e rimanere in ospedale per lunghi periodi di tempo.

Fortunatamente, il suo desiderio di viaggiare e andare in spiaggia con la sua famiglia si è avverato recuperando il sorriso sul suo viso. Quando era sull’aereo in cui avrebbe viaggiato verso le spiagge di Mazatlan in Messico, fu sorpreso dall’equipaggio che gli diede un messaggio emotivo. Fu nominato capitano del volo con l’eccitazione di tutti i passeggeri.

“Jonathan, tutta la tua famiglia, i tuoi cari, i tuoi amici e tutto il personale addetto ai supplementi di questo pomeriggio vogliono congratularsi con te per la lotta che stai vincendo e vogliono dirti di goderti il ​​tuo soggiorno a Mazatlan”, ha detto Cynthia Borges a voce bassa, un membro dell’equipaggio.

Le scene di quello che è successo sul volo 1152 della compagnia aerea messicana Viva Aerobús sono state registrate in un video che è stato condiviso da migliaia di persone che sono rimaste commosse da un gesto così bello. Cynthia finì di leggere il messaggio e i passeggeri applaudirono con emozione, ma quella non era la fine.

Ha aggiunto: “Io, Cynthia Borges,  assistente di volo di questo volo, voglio darti la mia mezza ala in modo da averla con te, il Capitano Christian Dominguez ti offre le sue quattro sbarre. Puoi mettere le tue foto, quella dei tuoi genitori, oggi sei il capitano di questo volo Jonathan ”.

La giovane donna ha letto il messaggio con difficoltà mentre cercava di trattenere le lacrime. Per Jonathan, il suo primo viaggio in aereo sarà indimenticabile, non aveva vissuto questa esperienza e non conosceva il mare e ha condiviso giorni molto speciali con la sua famiglia godendosi la spiaggia insieme.

Il video del messaggio dedicato a Jonathan si diffuse presto in modo massiccio sulle reti e la compagnia aerea reagì commentando: “Benvenuto a bordo, Capitano Jonathan!

Possano i tuoi sogni volare sempre in alto. Siamo orgogliosi del nostro equipaggio per il loro amore, dedizione e passione per il loro lavoro. Grazie per aver fatto un volo così speciale per il piccolo Capitano. “