Kate Middleton incinta per la quarta volta? Charlotte lo racconta alla maestra

Kate Middleton incinta per la quarta volta? Charlotte lo racconta alla maestra nei primi giorni di scuola e l'insegnante lo dice al mondo intero

Kate Middleton incinta per la quarta volta. L’indiscrezione arriva dalla scuola frequentata da Charlotte, la sua secondogenita, che alla maestra si sarebbe lasciata sfuggire la notizia di una nuova gravidanza per la Duchessa di Cambridge. E lei lo va a raccontare alla stampa?

Charlotte e George

Da tempo si vociferava di una possibile quarta gravidanza per Kate Middleton, che recentemente era apparsa con un pancino arrotondato e con un atteggiamento più tenero del solito con i bambini che incontrava nei suoi incontri ufficiali. Mai nessuno si sarebbe aspettato uno spoiler (o presunto tale) da Charlotte. Da George sì, da Charlotte no.

Secondo quanto riportato dal magazine New Idea, la principessina Charlotte, che da poco ha iniziato a frequentare la Thomas’s Battersea school, avrebbe detto a una sua compagna di classe che la sua mamma era incinta di un’altra bambina. Sarebbe la seconda femmina, dopo Charlotte, nata tra George, il primogenito, e Louis, ultimogenito. Almeno finora.

Un’insegnante di sostegno che era lì con le bambine ha ascoltato la discussione tra le sue bambine, anche perché Charlotte non lo raccontava a bassa voce ed era sicura di quello che diceva. Mamma Kate Middleton era incinta e starebbe aspettando una bambina femmina, quindi una sorellina a farle compagnia.

kate middleton charlotte

Sarà vero? O saranno solo chiacchiere di bambine? Quante volte a scuola i nostri figli hanno raccontato cose sognate, inventate o capite male magari a casa? Magari, invece, nella sua innocenza ha svelato il segreto di mamma e papà. Come ha fatto George con il nome del cuginetto Archie.

Di sicuro, Kate Middleton non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa. Ha già tre figli, ma potrebbe non fermarsi qui. Al contrario di Meghan e Harry che hanno detto che al massimo avrebbero avuto due figli…