Baby George spoilera il nome del cuginetto Archie Harrison

Baby George già lo sapeva. E lo ha detto al mondo intero che il cugino si sarebbe chiamato Archie. Ma nessuno ha badato al suo spoiler!

Home > Spettacolo > Baby George spoilera il nome del cuginetto Archie Harrison

Baby George ce lo aveva detto. Ma tutti pensavamo al gioco di un bambino. E invece il principino George di Cambridge, figlio del principe William e Kate Middleton, fratello di Charlotte e Louis e, cosa più importante, terzo in linea di successione al trono, aveva fatto lo spoiler dell’anno. Dicendo di chiamarsi Archie, ha spoilerato il nome del cugino, figlio di zio Harry e zia Meghan.

Baby George

Tutti avevano pensato al gioco di un bambino: i piccoli sono soliti attraversare un periodo dell’infanzia in cui non rivelano il vero nome, ma un altro, frutto della loro immaginazione. C’è anche chi ha pensato che quello potesse essere il suo soprannome. Anche se, effettivamente, poco c’entrava con il suo vero nome.

E invece baby George, quel piccolo furbetto dall’aria strafottente che adoriamo tutti quanti, ci ha tirato un bel tiro mancino. O almeno, adesso questo è quello che crede la stampa, dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato che il loro primogenito si chiama Archie Harrison.

Con la mente dobbiamo, infatti, tornare indietro di qualche mese. A gennaio 2019 il Sun aveva raccontato dell’incontro del bambino, a spasso con la nonna materna, Carole Middleton, nel Berkshire, con una donna che portava a passeggio il suo cagnolino. La donna aveva raccontato di avergli chiesto come si chiamasse, anche se non c’è persona sulla terra che non lo sappia. Ma voleva farlo sentire a suo agio.

Baby George

Il figlio di Kate e William, erede al trono inglese, aveva detto di chiamarsi Archie: “E lui mi ha risposto Archie con un grande sorriso sul volto. Non so se lui ami chiamarsi Archie ma spesso i bambini giocano a cambiare il loro nome, sono così carini“.

E poi 4 mesi dopo ecco che nasce suo cugino, il primogenito di Harry e Meghan, ed ecco che scopriamo che il nome del Royal Baby è proprio Archie. Un puro caso? O George sapeva tutto e per mesi abbiamo sempre saputo il suo nome?