La riunione tra Sandy ed i suoi due husky

La riunione tra Sandy ed i suoi due husky, che erano riusciti a fuggire dalla sua abitazione...

Pochi mesi fa, un uomo chiamato Sandy Hernandez, è uscito fuori la casa ed ha scoperto che nel suo giardino non c’erano più i suoi amati due husky. Ha capito subito che avevano saltato la recinzione ed era distrutto, poiché credeva che non li avrebbe rivisti mai più.

la-riunione-tra-Sandy-ed-i-suoi-due-husky

Il ragazzo, insieme a molti dei suoi amici, ha iniziato a cercarli per tutta la città, ma ogni loro tentativo era del tutto vano. Dei cuccioli, non c’erano tracce.

In realtà, però Sandy non sapeva che i suoi due cani, erano stati portati da un uomo al rifugio di Miami Dade Animal Service, perché credeva che fossero randagi.

la-riunione-tra-Sandy-ed-i-suoi-due-husky 1

Il giovane, insieme a tutti i suoi amici, nel frattempo ha messo dei volantini in tutta la città. Ha chiesto aiuto ovunque, ma nessuno aveva notizie dei due husky.

Dopo tre giorni, l’uomo che li aveva portati nel rifugio, ha visto per caso uno degli annunci di Sandy e per questo, senza perdere nemmeno un secondo lo ha chiamato.

la-riunione-tra-Sandy-ed-i-suoi-due-husky 2

Il ragazzo non riusciva a crederci e senza rifletterci, è salito sulla sua auto ed è andato subito in quel luogo. Nel momento in cui è arrivato, i volontari stavano facendo le prime foto ad i suoi due cani e lui, ha iniziato ad urlare per farsi sentire e riconoscere dai cuccioli.

Alla fine, Sandyè riuscito a riabbracciare i suoi amati amici a quattro zampe ed deciso di mettergli urgentemente il microchip, per evitare che accada di nuovo un evento simile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quel giorno, il ragazzo ha creato una recinzione più grande fuori la sua abitazione ed infatti, i due husky non sono più riusciti a fuggire. Però, se dovesse accadere, con il microchip si può sempre risalire al loro amico umano.

la-riunione-tra-Sandy-ed-i-suoi-due-husky-che-erano-fuggiti-dalla-sua-abitazione

Una storia che per fortuna ha avuto un lieto bellissime, che speravamo tutti. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione meravigliosa tra Jason e Cici