Il salvataggio del cucciolo abbandonato vicino ai secchi della spazzatura

Il salvataggio del cucciolo abbandonato vicino ai secchi della spazzatura, che ha commosso tutti i volontari...

Era un giorno come gli altri, per una donna che era uscita da casa, per andare in giro a fare delle commissioni. Vicino ai secchi di fronte la sua abitazione, ha visto una scena che le ha spezzato il cuore. C’era un cucciolo abbandonato, spaventato e triste. Aveva solamente bisogno di aiuto.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato-vicino-ai-secchi-della-spazzatura

La ragazza, sapeva che molto probabilmente non era stato lasciato solo lui. Per questo ha iniziato a fare il giro dell’isolato per vedere se era solo e per fortuna, non c’era nessun altro.

Non sapendo cosa fare, ha allertato immediatamente i volontari di Dog Rescue Shelter, che appena hanno sentito le sue parole, sono andati su quella strada per aiutare il piccolo, in pochi minuti.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato-vicino-ai-secchi-della-spazzatura 1

La donna, è rimasta con lui tutto il tempo ed infatti, il cucciolo, tra le sue braccia si sentiva protetto e al sicuro. I ragazzi, per prima cosa hanno iniziato a fare delle domande in giro, ma nessuno aveva visto niente.

Poco dopo, hanno deciso di prendere il cagnolino e di portarlo nella loro clinica veterinaria. Il medico, dopo averlo visitato, ha scoperto che aveva circa sei settimane di vita e che nonostante tutto, era in ottima salute.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato-vicino-ai-secchi-della-spazzatura 2

Gli ha fatto il vaccino e le cure per i parassiti. I volontari, sapevano che il rifugio non era un posto adatto a lui e per questo, hanno trovato una famiglia affidataria, disposta a prendersi cura di lui, temporaneamente.

Il cucciolo grazie a queste persone, ha iniziato a tirare fuori la sua personalità dolce e vivace. In più, ha riacquistato tutta la sua fiducia in se stesso. Hanno deciso di chiamarlo Oscar. Ecco il video di questo salvataggio bellissimo di seguito:

Quando è arrivato il momento di fare gli annunci per la sua adozione, la sua nuova famiglia non aveva la minima intenzione di rinunciare a lui e per questo, hanno deciso di adottarlo per sempre. Oggi, il dolce cucciolo è felice e soddisfatto della sua nuova vita. Ha instaurato un legame speciale con tutti i suoi amici umani.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato-vicino-ai-secchi-della-spazzatura-che-ha-commosso-tutti-i-volontari

Un salvataggio bellissimo…. Io personalmente ho le lacrime agli occhi….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni