E’ nata la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Fiocco rosa per l'ex tronista: "è nata la nostra principessa. Grazie per questo immenso dono".

La gioiosa notizia arriva dal profilo ufficiale Instagram di Sossio Aruta, ex tronista di Uomini e Donne. Ieri 11 ottobre, alle 8:38, è nata Bianca, la figlia che stava aspettando con Ursula Bennardo. Sossio Aruta ha pubblicato una foto in cui tiene la piccola manina della neonata e l’ha accompagnata con questo post:

“Ore 8:38… È nata… LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA… ❤️❤️❤️ TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO”.

In molti ricordano la crisi che Sossio ed Ursula hanno attraversato durante il programma televisivo Temptation Island Vip, lo scorso anno. Il loro rapporto si stava rompendo, ma l’amore è riuscito a farsi largo e i due sono tornati insieme. Hanno annunciato la bella notizia della gravidanza, durante una loro presenza da ospiti al programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Durante Temptation Island Vip, Sossio aveva iniziato a provare un’attrazione particolare per una single di nome Sara e dopo essersi ritrovata a guardare quelle immagini, Ursula aveva deciso di lasciarlo. Alla fine però, è riuscito a riconquistare la sua fiducia e oggi la nascita della piccola Bianca, ha coronato il loro amore.

Non è l’unica notizia che arriva da canale 5. Anche l’ex tronista di uomini e donne, Clarissa Marchese ha pubblicato una bellissima foto in riva al mare, mentre suo marito Federico Gregucci le bacia la pancia. Guardate:

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già la follia il nostro bimbo o la nostra bimba!”

Giravano già delle voci su una presunta gravidanza dell’ex tronista ed ex vincitrice di Miss Italia ma lei aveva deciso di non pronunciarsi riguardo l’argomento, fino al terzo mese di gestazione.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati soltanto 4 mesi fa. Il loro matrimonio ha fatto molto parlare, poiché sono stati criticati per il troppo lusso. Potete continuare a leggere la notizia QUI.