Festeggiano Natale in anticipo, perché la mamma sta andando via per sempre

"Voglio realizzare l'ultimo desiderio di mia moglie e spero che i nostri figli potranno essere felici quel giorno!" Le parole di un papà, che sta per dire addio a sua moglie, prima di donarle un ultimo regalo..

Helen Robinson, è una giovane mamma di quaranta tre anni, di Cadbury, in Inghilterra, che lo scorso anno è stata operata per un tumore al seno. Tutto sembrava andare alla grande per lei e per i suoi sette figli, che erano settimo cielo, poiché la giovane donna stava tornando in ottima salute.

Festeggiano-Natale-in-anticipo-perché-la-mamma-sta-andando-via-da-questo-mondo-per-sempre-le-parole-del-marito

Poche settimane fa, però, è arrivata la tragica notizia. I medici, dicono che il tumore di Helen, è tornato ma questa volta più aggressivo di prima.

Si è diffuso su tutto il suo corpo e per lei non ci sono più speranze. I medici, credono che riuscirà ad andare avanti per ancora due settimane.

Festeggiano-Natale-in-anticipo-perché-la-mamma-sta-andando-via-da-questo-mondo-per-sempre

Il marito, Stephen, un uomo di quaranta nove anni, vuole disperatamente cercare di festeggiare il Natale in anticipo, per donare una giornata speciale ai suoi bambini ed alla sua amata moglie.

Ha aperto una pagina Facebook di GoFoundMe, dove fino ad oggi, ha racconto due mila e sei cento dollari, che serviranno per il funerale, ma ora ha chiesto aiuto a tutti per cercare di realizzare l’ultimo desiderio di sua moglie.

Stephen, è riuscito a comprare i regali per le sue tre figlie più piccole, Ellie di tredici anni, Sophie di dieci anni e Jessica di otto anni. “La notizia è stata devastante per tutti noi. Stiamo insieme dalla scuola e siamo sposati da tantissimi anni.

Festeggiano-Natale-in-anticipo-perché-la-mamma-sta-andando-via-da-questo-mondo-per-sempre 1

Helen ha educato così bene i bambini ed è il tipo di persona che farebbe di tutto per aiutare qualcuno. Ho pianto tantissime volte, perché siamo stati insieme da quando eravamo giovani. E’ l’amore della mia vita e non sono come farò. Sto facendo del mio meglio per risparmiare, per regalare ai nostri figli ed a Helen l’ultimo Natale. 

Voglio che almeno sorridano in quel giorno speciale perché al momento piangono in continuazione ed è straziante!” Queste sono state le parole di Stephen, sulla sua pagina Facebook, in cui chiedeva aiuto al mondo, per cercare di realizzare il desiderio di sua moglie.

Festeggiano-Natale-in-anticipo-perché-la-mamma-sta-andando-via-da-questo-mondo-per-sempre 2

Notizie del genere ci spezzano il cuore e tutti infatti, speriamo che questa famiglia abbia a disposizione più tempo possibile!

Potete leggere anche: L’ultimo Natale di Brody