Ragusa incidente, Irene Frasca ha perso la vita

Ragusa, Irene ha perso la vita in quel tragico incidente. Lascia un bimbo. Ecco cos'è accaduto..

Un drammatico incidente è avvenuto pochi giorni fa, a Ragusa, sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo. In quel terribile schianto, ha perso la vita una donna, chiamata Irene Frasca, di quaranta sei anni, mamma di un bimbo di soli dodici anni.

Ragusa-incidente-Irene-Frasca-ha-perso-la-vita

Un evento terribile, che ha scioccato tutta la comunità. Questa giovane, era conosciuta da tutti, poiché insieme al marito, hanno gestito per anni molto tempo, una pizzeria in zona.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, Irene era in macchina con una sua collega e stavano tornando a casa dopo il lavoro.

Ragusa-incidente-Irene-Frasca-ha-perso-la-vita 1

All’improvviso per cause ancora da chiarire, è avvenuto il drammatico incidente. L’auto in cui viaggiavano le due colleghe, una Fiat Punto, è andata completamente distrutta e la giovane mamma ha perso la vita sul colpo.

Nell’altra macchina, una Land Rover, c’erano diverse persone, che sono rimaste lievemente ferite. La collega che viaggiava con la vittima, invece ha riportato molti traumi e per questo, è stata portata d’urgenza in pronto soccorso.

Irene, invece, ha perso la vita sul colpo e per liberarla dalle lamiere, è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ha lasciato il marito ed il figlio, di soli dodici anni, che sono rimasti sconvolti per ciò che è accaduto. Le forze dell’ordine che sono arrivate sul luogo dell’incidente, ora stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica.

Ragusa-incidente-Irene-Frasca-ha-perso-la-vita 2

Nella giornata di mercoledì sedici ottobre, sono stati celebrati i suoi funerali nella chiesa Madre Maria Santissima Annunziata e San Giuseppe ed in molti hanno deciso di partecipare, per stare vicino al dolore dei suoi familiari.

Il sindaco di Giarratana, Bartolo Giaquinta, per il giorno del rito funebre, ha deciso di dichiarare il lutto cittadino. Infatti, in paese si respirava un’aria diversa e silenziosa, per tutti.

Ragusa-incidente-Irene-Frasca-ha-perso-la-vita-lascia-marito-e-figlio-di-12-anni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulla dinamica di quanto accaduto.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..