Civitavecchia, è scomparso un quattordicenne di nome Alessandro Cesarini

Quattordicenne scomparso da 5 giorni, da Civitavecchia. La famiglia è preoccupata, sembra scomparso nel nulla. Si richiede il massimo aiuto. Ecco il loro appello.

L’appello arriva dalla zona di Campo dell’Oro, Civitavecchia, sul litorale del nord della provincia di Roma. Un ragazzino di soli quattordici anni, di nome Alessandro Cesarini è scomparso da cinque giorni. La famiglia è disperata ed ha lanciato un appello sui social network, per chiedere aiuto a più persone possibili. Il ragazzino non ha nemmeno un cellulare con se. Al momento della scomparsa, indossava una felpa con un cappuccio, un paio di jeans e delle scarpette da tennis nere.

La famiglia lo ha cercato ovunque ma Alessandro sembra scomparso nel nulla.

E’ stata avvertita anche la famosa trasmissione televisiva “Chi L’Ha Visto”.

Sua zia ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook, diverse ore fa, per chiedere disperatamente aiuto a chiunque potrebbe vedere Alessandro. Eccolo qui:

“Chiedo con il cuore in mano a tutti i miei contatti di condividere questo post … Sono 4 giorni che Alessandro mio nipote è scomparso da Civitavecchia le forze dell’ordine lo stanno cercando vi prego condividete siamo tutti in preda al panico spero e prego Dio che non glia sia successo nulla ma la paura è tanta Alessandro ha solo 14 anni non ha nulla con sè, ne un telefono ne un giubotto per la notte. Sarà impaurito e disperato , i genitori e la nonna materna hanno già fatto appello di aiuto per le ricerche e contattato anche chi l’ha visto. Condividiamo in tanti per piacere affinché si possa ritrovare mio nipote TORNA DA MAMMA E PAPÀ …
CONDIVIDETE IN TANTI AFFINCHE’ SI POSSA TROVARE …GRAZIE 😢”

chiedo con il cuore in mano a tutti i miei contatti di condividere questo post … Sono 4 giorni che Alessandro mio…

Gepostet von Rossana Cesarini am Sonntag, 20. Oktober 2019

Il post ha già raggiunto oltre diecimila reazioni, diciassette mila commenti e quasi centosettanta mila condivisioni!

La famiglia spera che si sia allontanato da loro in modo volontario e che si sia rifugiato a casa di qualche amico. Questo significherebbe che Alessandro sta bene.

Si richiede la massima condivisione e il massimo supporto.