La reazione di Katarina quando vede i giochi per la prima volta

La reazione di Katarina quando vede i giochi per la prima volta, il mondo del web è impazzito nel vedere quelle immagini..

Katarina è una dolce yorkshire di dieci anni, che nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore o l’importanza di una casa calda in cui poter vivere. Per tutto il tempo è stata chiusa in una gabbia ed il suo unico scopo nella vita era quello di procreare, in modo che l’allevatore potesse vendere i suoi cuccioli.

la-reazione-di-Katarina-quando-vede-i-giochi-per-la-prima-volta

La sua storia era molto triste, ma alla fine, quando non era più utile per il suo scopo, è stata abbandonata come fosse spazzatura.

A trovarla sono stati dei volontari, che l’hanno portata subito nel loro rifugio e volevano provare a fare qualcosa per donarle una seconda possibilità di vita.

la-reazione-di-Katarina-quando-vede-i-giochi-per-la-prima-volta 1

Per questo motivo, la piccola Katarina è stata sottoposta a diverse cure mediche, tra cui il trattamento per la filaria e l’intervento di sterilizzazione.

Dopo diverse settimane di ricovero, i ragazzi hanno deciso di provare a fare i primi annunci per la sua adozione e con stupore di tutti, la nuova famiglia è arrivata il giorno dopo le pubblicazioni.

la-reazione-di-Katarina-quando-vede-i-giochi-per-la-prima-volta 2

Erano persone dolci ed amorevoli ed infatti, Katarina quando li ha incontrati, è stato amore a prima vista. La sua mamma umana ha firmato subito i moduli per la sua adozione e da quel giorno sono diventate inseparabili.

Prima di andare nella nuova casa, però, la donna ha deciso di fare una sosta nel negozio per animali. Voleva regalarle un gioco. Katarina, che nella sua vita non ne aveva mai visto uno, infatti quando ne ha visti così tanti, ha avuto una reazione indescrivibile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La cucciola non è proprio riuscita a trattenere l’eccitazione ed infatti, la sua nuova famiglia è rimasta a bocca aperta. Proprio per questo, la mamma umana ha deciso di comprargliene molti, solo per lei.

la-reazione-di-Katarina-quando-vede-i-giochi-per-la-prima-volta-il-mondo-del-web-è-impazzito

Storie del genere ci entrano nel cuore ed è impossibile non piangere per la commozione. Buona vita piccola Katarina..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino