dopo-nove-anni-in-un-canile-Freddie-prova-la-comodità-di-un-lettino

La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino

Dopo nove anni in un canile, Freddie prova per la prima volta un lettino. La sua reazione è incredibile!

Freddie è un chihuahua, che ha passato i primi nove anni della sua vita, in un canile. Non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di un essere umano e non ha mai vissuto in un casa calda. Nei suoi occhi, infatti si poteva vedere la tristezza e la solitudine.

la-reazione-di-Freddie-nel-suo-nuovo-lettino

I dipendenti del posto, visto il sovraffollamento, non potevano pensare a lui. Così, lo hanno lasciato solo e triste nel suo box.

Una volontaria di National Mill Dog Rescue, Theresa Spader, appena ha saputo la sua storia, è andata subito in quel posto per conoscerlo e per metterlo in salvo.

la-reazione-di-Freddie-nel-suo-nuovo-lettino 1

Appena lo ha visto, è rimasta colpita dal suo sguardo e non ha potuto fare a meno di prenderlo subito in braccio. Alla fine, ha firmato tutti i moduli per portarlo via e lo ha fatto stare per qualche giorno in casa sua. Lui non sapeva cosa fosse.

Una volta arrivato nella sua nuova abitazione, la ragazza lo ha messo per la prima volta in un letto per cani, comodo e soffice, ma la sua reazione è stata incredibile. Inizialmente ha iniziato ad annusare e poco dopo, si è sdraiato, ma nei suoi occhi si poteva vedere molto bene, la felicità.

la-reazione-di-Freddie-nel-suo-nuovo-lettino 2

Theresa, infatti non ha potuto fare a meno di filmare la scena e la clip, dopo averla pubblicata sul web, è diventata virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Dopo qualche giorno, Freddie ha trovato anche una famiglia, disposta a donargli l’amore e le cure che non ha mai avuto nella sua vita.

Oggi, infatti, vive nella sua nuova casa, con tutti i comfort e l’affetto che merita ogni cane. Vederlo è davvero incredibile, visto che ha fatto una trasformazione meravigliosa!

dopo-nove-anni-in-un-canile-Freddie-prova-la-comodità-di-un-lettino

Grazie Theresa, per questo salvataggio bellissimo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Herschel quando vede l’oceano

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Mi chiamo Gilberto, non ho un soldo e il mio cane sta morendo

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Il salvataggio di Bella