Gonzalo Higuain ferito, dopo il colpo alla testa portato in ospedale

Juventus, preoccupazione per Gonzalo Higuain che ferito alla testa durante la partita è stato portato in ospedale per degli accertamenti; ecco cos'è successo

Juventus in apprensione per Gonzalo Higuain che durante la partita si è scontrato con Gabriel Vasconcelos Ferreira, il portiere del Lecce. L’attaccante argentino è stato ferito alla fronte e sono dovuti intervenire i soccorsi per medicarlo. Ma il giocatore si è alzato in piedi poco dopo e ha continuato a giocare con una vistosa fascia alla testa. Dopo la partita, Gonzalo Higuain è stato portato in ospedale.

Durante la partita Juventus – Lecce tra l’attaccante bianco nero Gonzalo Higuain e il portiere della squadra leccese, Gabriel Vasconcelos Ferreira, c’è stato uno scontro involontario che ha lasciato a terra il giocatore juventino. Medicato immediatamente, Gonzalo Higuain si è alzato e ha continuato a giocare con una fascia che gli copriva la ferita sanguinante ma, a fine partita, è stato portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove sarà sottoposto a una Tac di controllo alla testa.

ambulanza

Preoccupazione tra i tifosi della squadra bianco nera. Il giocatore non ha voluto lasciare i suoi compagni in 10 sul campo e ha giocato, nonostante il dolore, perché Enrico Sacchi aveva finito i cambi.

Gonzalo-Higuain

Preoccupazione tra i tifosi della squadra bianco nera. Il giocatore non ha voluto lasciare i suoi compagni in 10 sul campo e ha giocato, nonostante il dolore, perché Enrico Sacchi aveva finito i cambi. Ma quando la partita si è conclusa, Gonzalo Higuain si è accasciato per un forte giramento di testa ed è stato portato fuori dal campo in barella.

pallone-calcio

Il Pipita aveva un vistoso taglio sulla fronte, secondo il racconto dei presenti e adesso c’è molta preocupazione per lui tra i tifosi. Dall’ospedale trapelano poche informazioni ma sembrerebbe che il giocatore sarebbe lucido e in grado di parlare. A rassicurare i tifosi c’è anche Enrico Sarri che ha dichiarato:

“Gonzalo risponde in maniera lucida, penso che tornerà presto con noi. Penso lo porteranno in ospedale per controlli”.

Torneremo con aggiornamenti.