Come vestirsi ad Halloween in coppia: idee originali 2019

Manca poco alla festa più tenebrosa dell'anno. Ecco qualche idea per un travestimento abbinato, da fa paura.

Halloween è un’occasione per dare libero sfogo alla nostra voglia di essere qualcun’altro per una notte e, quando il travestimento si fa in abbinamento a un’altra persona, è ancora più divertente. Ecco come vestirsi ad Halloween in coppia.

I costumi per Halloween: la scelta del tema

Come organizzare una festa di Halloween

I costumi di Halloween per le coppie sono davvero belli da vedere, specialmente quando sono scelti con molta cura e se sono a tema.

Vi potete ispirare a film dell’orrore, cartoni animati tenebrosi oppure personaggi paurosi tipici, dalle streghe ai pipistrelli.

Per il vostro costume di Halloween potete puntare proprio sull’abbigliamento, ma se non avete un budget troppo ampio, allora puntate tutto su un make up elaborato,  anche  se il  travestimento  è molto semplice.

Molti  costumi di Halloween per le coppie si possono realizzare da sè, con un po’ di fantasia, usando vecchi vestiti, scampoli di stoffa e piccoli accessori.

Nel caso in cui non abbiate il materiale necessario per la realizzazione dei costumi di Halloween, potrete anche  noleggiarli o acquistarli su internet; ci sono molti negozi online specializzati proprio per questo. Ecco dunque qualche idea per travestirvi per questo Halloween 2019.

Morticia e Gomez Addams

Un classico dei classici, sempre apprezzato per la notte degli spettri.

SI tratta di un intramontabile costume di coppia che ritrae Morticia e Gomez Addams, una delle  coppie più paurose, ma anche elegante e super di classe di Halloween.

Per lui basta indossare un completo gessato nero  e per lei  un abito  in pizzo a sirena, total black.

Il make up punta sul nero, il tutto avvolto da una spolverata di cipria bianchissima e spettrale.

La coppia degli scheletri

Un altro costume molto carino  per Halloween è la coppia degli scheletri. Si tratta di un travestimento a basso budget: basta  indossate un bell’abito nero, anche solo una tunica e  e puntate tutto sul trucco.

Applicate della cipria bianca, matita e kajal neri e matitone bianco per creare in volto uno scheletro molto sensuale.

Il Cappellaio matto e Stregatto

Una coppia molto intrigante, ripresa dal cartone animato della Disney è il Cappellaio matto e lo Stregatto.

Ispiratevi ai colori dei personaggi originali e farete un figurone.

 Glinda ed Elphaba di Wicked

La leggenda narra che prima di diventare nemiche, durante gli antefatti della storia de Il mago di Oz, Glinda e la malvagia strega dell’ovest erano grandissime amiche. E questi due personaggi sono perfetti per il vostro travestimento di Halloween.

Le gemelline di The Shining

Se vuoi davvero spaventare chi ti sta intorno,  con questo costume sarete davvero da brividi.

The Joker e Harley Quinn

Infine, sempre traendo ispirazione dai film, traversi da il Joker e Harley Quinn per Halloween è una garanzia. Dovrete essere brave con il make up per rendere bene i personaggi e far spaventare tutti.