Lily riceve la notizia che tanto sperava…

Lily riceve la notizia che tanto sperava... Non era più malata...

Una delle esperienze più brutte per chi ha un animale domestico, è vederlo stare male e non poter far nulla per aiutarlo. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una dolce cagnolina, chiamata Lily, che ha commosso l’intero mondo del web.

La-piccola-Lily-riceve-la-notizia-che-tanto-sognava

Durante una visita di controllo, il medico ha notato che la salute di questa cucciola, non era proprio ottima e che per questo, doveva farle degli esami specifici.

Dopo aver fatto diverse analisi e test, è venuta fuori una triste verità, che ha scioccato i suoi amici umani. La piccola Lily, aveva un tumore alla milza.

La-piccola-Lily-riceve-la-notizia-che-tanto-sognava 1

Il medico, voleva provare a fare di tutto, per cercare di salvarla e di donarle una nuova possibilità di vita, ma tutti i suoi tentativi sembravano del tutto vani.

Le condizioni della cagnolina peggioravano giorno dopo giorno ed i suoi famigliari, non erano pronti per dirle addio. Per questo, dopo settimane di disperazione, hanno chiesto al medico di fare qualcosa per aiutarla.

La-piccola-Lily-riceve-la-notizia-che-tanto-sognava 2

Il veterinario, dopo averci pensato, ha deciso di sottoporre Lily ad un delicato intervento, che sarebbe stato utile per donarle qualche settimane in più di vita.

Dopo aver fatto analizzare la massa, però, è accaduto qualcosa di miracoloso. I suoi amici umani hanno pregato a lungo affinché potesse avvenire qualcosa del genere ed alla fine, sono rimasti scioccati. La massa era benigna e non cancerosa e per questo, la piccola aveva ancora molto da vivere. Ecco il video di quando Lily, conosce la bellissima notizia di seguito:

Finalmente la cucciola può tornare a vivere felice, senza più aver paura di andare via da questo mondo. La sua famiglia è al settimo cielo e non desideravano altro che avere questa notizia. Le loro preghiere hanno funzionato.

La-piccola-Lily-riceve-la-notizia-che-tanto-sognava-non-aveva-piu-il-tumore

Fate conoscere questa storia davvero commovente ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane non riesce a smettere di ringraziare la donna che gli ha salvato la vita