Dei ragazzi preziosi

I ragazzi hanno visto l'anziano signore, per strada c'erano solo loro e il povero signore e una donna in un angolo che ha visto tutta la scena. .non sapevano che qualcuno li avrebbe ripresi

Gli atti più semplici possono incatenare ricompense inaspettate, come nel caso di questo gruppo di amici, mentre trascorrevano il pomeriggio a ridere, incontrarono un uomo più anziano che aveva bisogno di qualcuno per poter tornare a casa. Senza esitazione, i giovani andarono da lui per sostenerlo senza sapere che qualcuno dall’altra parte del marciapiede osservava con stupore il loro atto di gentilezza.

Gli amici hanno accompagnato il nonno passo dopo passo. Il gruppo di adolescenti, dello stato dell’Idaho, si erano radunati per passare il pomeriggio a suonare, quando si resero conto che l’uomo più anziano con un deambulatore faticava a muoversi da solo.

Quando l’uomo è caduto, è stato quando il gruppo di ragazzi è entrato in azione per aiutarlo ad alzarsi, ma la loro buona azione non è finita lì, hanno deciso di accompagnarlo a casa sua per assicurarsi che arrivasse sano e salvo. Camminarono per diverse strade insieme a lui.

Quello che i ragazzi non sapevano era che qualcuno stava fotografando la loro buona azione dall’altra parte della strada. Erika Tovar ha visto i ragazzi aiutare l’uomo e ha scattato diverse foto, condividendole su Facebook per rendere virale l’atto gentile dei ragazzi.

“Ho fotografato questi giovani mentre aiutavano un anziano ad alzarsi da terra dopo una caduta e lo hanno portato a casa. Se qualcuno di voi ha quest’uomo nella propria famiglia, verificasse che non abbia lesioni, per motivi di sicurezza non lasciatelo fuori da solo ”, ha scritto Tovar nella sua pubblicazione.

Il post di Tovar è stato condiviso più di 900.000 volte. Perfino un panificio locale a Caldwell, Sweet Spot Bakery Idaho, ha visto le foto pubblicate da Tovar e le ha condivise sulla sua pagina aziendale. Lo hanno lasciato sano e salvo a casa sua

“Se qualcuno conosce questi ragazzi o questo gentiluomo, vorremmo trattarli come meritano, con un dono da parte nostra. Che meravigliosa storia positiva. Ottimo lavoro ragazzi! Questo rende felici i nostri cuori”, ha pubblicato Sweet Spot Bakery Idaho.

I ragazzi sono stati intervistati da una stazione di notizie locale, in modo che il forno potesse contattarli e premiarli per il loro atto di gentilezza.

“Quindi questo è successo oggi! Ci siamo presi cura dei meravigliosi ragazzi Caldwell che hanno aiutato un anziano caduto. Grande gruppo di giovani”, ha pubblicato il panificio.