Bambini trovano Tux e gli salvano la vita

Bambini trovano Tux e gli salvano la vita, era stato investito e la sua vita era in grave pericolo..

Pochi mesi fa, i volontari di Hope For Paws, hanno ricevuto una segnalazione su un cagnolino che era stato investito e che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Quelle parole per i ragazzi, sono state davvero drammatiche e per questo sono andati a vedere la situazione immediatamente.

Tux-il-randagio-investito-in-gravi-condizioni

Quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno scoperto che un gruppo di bambini aveva trovato quel cucciolo, ma le sue condizioni erano davvero gravi.

Proprio per questo i volontari, hanno deciso di portarlo con urgenza nella clinica veterinaria della città. Aveva bisogno di cure urgentemente ed ogni minuto per loro, era fondamentale. La vita del cane era in grave pericolo.

Tux-il-randagio-investito-in-gravi-condizioni 1

Durante il viaggio, i ragazzi hanno deciso di chiamare il cucciolo Tux, ma nessuno di loro sapeva se sarebbe riuscito a superare le ferite che aveva riportato. Era disorientato ed impaurito.

Il medico dopo averlo visitato ha scoperto che aveva subito un grave trauma celebrare e che molto probabilmente non sarebbe mai riuscito a riprendersi.

Tux-il-randagio-investito-in-gravi-condizioni 2

Nonostante tutto i volontari, insieme al medico hanno deciso di tentare. Per questo motivo, hanno deciso di iniettargli dei farmaci per ridurre il gonfiore al cervello e di tenerlo in osservazione. Questa era l’unica cosa che potevano fare per cercare di aiutarlo.

Dopo una sola settimana, Tux ha iniziato a mostrare i primi miglioramenti e con stupore di tutti, ha iniziato anche a tirare fuori la sua personalità dolce e vivace. I ragazzi erano felici, perché erano riusciti nel loro obiettivo. Ecco il video della storia di seguito:

Il cagnolino, ora è stato adottato da una dolce famiglia, che si prende cura di lui e gli dona tutto l’amore di cui ha bisogno. I suoi nuovi amici umani, dicono di essere orgogliosi di Tux e di come li ringrazia ogni giorno per la seconda possibilità di vita che gli hanno dato.

Tux-il-randagio-investito-in-gravi-condizioni-salvato-per-miracolo

Una storia che ci è entrata nel cuore. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di quattro cuccioli, abbandonati in un sacco e gettati in un campo