Le dichiarazioni della ragazza, che ha investito mamma e bambino

Mamma e bambino investiti a Coccaglio. Ecco cosa ha dichiarato il pirata della strada durante l'interrogatorio..

Gli agenti della polizia locale, grazie alle telecamere ed a alcune testimonianze, sono riusciti ad individuare la ragazza alla guida della Fiat 500 blu, che nella mattinata di martedì dieci dicembre, ha investito una mamma con il suo bambino, di soli due anni, a Coccaglio, in provincia di Brescia. Per ora è agli arresti domiciliari.

Investe-sulle-strisce-mamma-e-bimbo-ecco-cosa-ha-dichiarato-agli-inquirenti

Una vicenda drammatica, che ha sconvolto l’intera popolazione, ma soprattutto la giovane donna, che ha visto il figlio fare un volo di cinque metri.

La ragazza è stata fermata dalla forze dell’ordine, durante la notte, proprio fuori il suo posto di lavoro. Sull’auto ci sono dei danni, che hanno riportato gli inquirenti, all’incidente della mattina.

Investe-sulle-strisce-mamma-e-bimbo-ecco-cosa-ha-dichiarato-agli-inquirenti 1

Sono riusciti a risalire a lei, grazie ai video delle telecamere e alle testimonianze delle madre, vittima dell’accaduto. Gli inquirenti sono andati a cercarla nella sua abitazione, ma i suoi genitori hanno subito detto che era a lavoro.

La Fiat 500, è intestata al fratello ed ora è stata posta sotto sequestro. Gli agenti dovranno fare ulteriori rilievi per capire cosa sia accaduto con precisione.

La ragazza, durante l’interrogatorio, ha dichiarato: “Ho avvertito la botta, ma non so cosa sia accaduto!” Per questo lei non ha ammesso di aver investito la mamma ed il piccolo, sulle strisce pedonali. Nonostante i danni che ha riportato il suo veicolo.

Investe-sulle-strisce-mamma-e-bimbo-ecco-cosa-ha-dichiarato-agli-inquirenti 2

La giovane, a breve, verrà ascoltata dal giudice che dovrà confermare o meno la sua misura cautelare, per le indagini preliminari. Il bambino è ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono molto critiche.

Per gli inquirenti, è escluso che la ragazza si sia messa alla guida sotto effetto di alcool o droghe. Gli agenti continuano le loro indagini senza sosta e stanno facendo di tutto per trovare la verità.

l'interrogatorio-della-ragazza-che-ha-investito-mamma-e-bambino

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..