Il sorriso della piccola Layla che ha colpito tutti
Il sorriso della piccola Layla che ha colpito tutti e che l'ha aiutata a trovare la sua nuova famiglia..
Layla è una dolce cagnolina, che quando è stata trovata dai volontari di Beaumont Animal Care, in Texas, aveva solamente sette settimane di vita. Era triste e spaventata, infatti i ragazzi avevano paura che scappasse via da loro. Però, desideravano solo aiutarla.
L’hanno portata nella loro clinica veterinaria ed il medico, dopo una visita molto accurata, ha scoperto che nonostante tutto era in ottima salute.
Una delle volontarie, chiamate Rachel, voleva aiutare la cucciola a fidarsi di nuovo degli esseri umani. Ha provato ad avvinarsi a lei con molta calma e gentilezza ed alla fine, dopo pochi minuti è riuscita nel suo obiettivo.
I suoi amici hanno girato una clip di quel momento e la parte che ha colpito tutti, è stata proprio quando Layla ha iniziato a fidarsi della ragazza e le ha sorriso, come per farle capire che voleva giocare e voleva essere coccolata.
Il video ovviamente è stato subito pubblicato sul web ed è diventato virale. La cucciola, da quel momento, ha iniziato ad avere diverse richieste e tutti volevano solo donarle la seconda possibilità di vita che merita ogni cane.
Una giovane donna, chiamata Nicole Toney e suo marito, che aveva già adottato un cane in quel rifugio, hanno deciso di fare richiesta per adottare anche la piccola Layla.
I ragazzi sapevano bene le loro intenzioni e per questo, quando la cucciola è diventata abbastanza grande, gli hanno permesso di portarla nella sua nuova casa. Ecco il video della sua storia di seguito:
La cucciola ora è felice e soddisfatta della sua nuova possibilità di vita. Ha instaurato un legame speciale con i suoi amici umani e vederli insieme è bellissimo. Inoltre, Layla ha creato un rapporto indescrivibile anche con la loro cagnolina, chiamata Lady, che la protegge in ogni momento e fa di tutto per farla sentire sempre amata.
Una storia che è entrata nei cuori di tutti, fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di Bandit