Papà scende dal treno e il mezzo riparte con sua figlia a bordo

Papà scende per prendere la colazione, ma il treno riparte con la figlia piccola, sola a bordo. Sono stati momenti di terrore per l'uomo. Ecco cosa ha fatto..

Una vicenda davvero incredibile, è accaduta pochi giorni fa, su un treno alla stazione ferroviaria di Bologna. Un papà, è sceso per andare a prendere la colazione al bar per la figlia, ma subito dopo il mezzo è ripartito, con la bimba sola a bordo, spaventata e senza accompagnatore.

papà-scende-dal-treno-per-qualche-istante-e-il-mezzo-riparte-con-la-figlia-sola-a-bordo

Un evento incredibile, che ha terrorizzato molto l’uomo, ma che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie all’intervento del personale a bordo e della Polfer.

Secondo le informazioni che sono state rese note, l’uomo insieme alla figlia, ha viaggiato su quel treno per tutta la notte. E’ stato tutto abbastanza tranquillo.

papà-scende-dal-treno-per-qualche-istante-e-il-mezzo-riparte-con-la-figlia-sola-a-bordo 1

Ad un certo punto, quando è arrivato alla stazione di Bologna ha deciso di scendere per andare a prendere la colazione, per entrambi. Visto che erano arrivati con qualche minuto di anticipo.

Il bar era molto vicino e non credeva che sarebbe accaduto qualcosa di grave. Una volta sceso però, il treno è ripartito davanti a lui e dentro c’era la sua bambina, sola e spaventata. Non è riuscito a fare nulla per fermarlo.

L’uomo, vista la situazione, ha deciso di andare a chiedere aiuto alla polfer, che si è messa subito in contatto con il capo treno. Quest’ultimo, ha cercato la piccola per diversi minuti e quando finalmente è riuscito a trovarla, l’ha fatta scendere alla stazione successiva che era quella di Mantova.

papà-scende-dal-treno-per-qualche-istante-e-il-mezzo-riparte-con-la-figlia-sola-a-bordo 2

La bimba è stata affidata alle cure degli agenti della polfer, che l’hanno subito tranquillizzata sull’arrivo del padre e che l’hanno chiamata la Mascotte della stazione. L’uomo, infatti è arrivato con il primo treno che è passato.

Un evento che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie al tempestivo intervento degli agenti. Il papà ha potuto riabbracciare presto la sua amata figlia.

papa-scende-dal-treno-per-qualche-istante-e-il-mezzo-riparte-con-la-figlia-sola-a-bordo-sono-stati-momenti-di-paura

Potete leggere anche: Suocera buca le orecchie della neonata di 3 mesi a insaputa della madre