Brindisi, 23enne uccide la madre dopo una lite
È accaduto a Brindisi in Puglia, un 23enne ha ucciso la madre dopo una lite in casa. La donna si chiamava Rossella Cavaliere ed aveva 51 anni.
È accaduto a Brindisi in Puglia, un 23enne ha ucciso la madre dopo una lite in casa. La donna si chiamava Rossella Cavaliere ed aveva 51 anni.
Dramma a Brindisi, un ragazzo di 23 anni ha ucciso la propria madre dopo una lite avvenuta nella loro casa di San Vito dei Normanni. La donna era già morta all’ arrivo dei carabinieri.
Andrea Asciano ora si trova in carcere. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, a notte fonda si sarebbe alzato dal letto ed avrebbe aggredito la madre con un coltello a serramanico nel corridoio di casa.
Probabilmente il delitto è avvenuto dopo una lite per futili motivi dove la vittima viveva con il figlio 23enne e l’ altra figlia di 29 anni. Asciano si trova ora nella Casa Circondariale di Brindisi.
I carabinieri sono intervenuti alle 2 di notte circa dopo aver ricevuto una segnalazione di alcuni vicini allarmati dalle urla provenienti dall’ abitazione. Quando sono giunti sul posto, i Carabinieri hanno bloccato il ragazzo nei pressi del portone del palazzo, l’ hanno fermato ed hanno trovato il coltello a serramanico utilizzato per compiere il delitto su un muretto limitrofo.
Il ragazzo ha colpito la donna per cinque volte, sul corpo della 51enne è stata disposta l’ autopsia dall’ autorità giudiziaria per accertarsi senza nessun dubbio la sequenza dei colpi.
Sulla scena del delitto è intervenuto anche il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi. Non risulta nessuna richiesta di intervento al 112 da parte della famiglia. La piccola comunità di San Vito dei Normanni è rimasta sotto shock dopo aver appreso la notizia.