Coronavirus, Maddalena Corvaglia si scontra in strada con una signora: “Metta la mascherina”

L'ex velina di Striscia la Notizia si scontra in strada con un passante: "Se deve tossire almeno copra la bocca"

Maddalena Corvaglia mentre era in strada si scontra con un passante. Il rispetto delle regole non è per tutti e se ne è resa ben conto anche lei. Ieri Maddalena Corvaglia sul suo profilo Instagram ha postato un video. Nel video si vede chiaramente un acceso scontro avvenuto per strada tra lei è una signora. Quest’ultima girava tranquillamente senza rispettare le regole. La showgirl ci spiega che la signora girava senza mascherina: “Ne usciremo nel 2070” ha commentato.

https://www.instagram.com/p/B9EhVumokRa/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti suoi fan si sono detti pienamente d’accordo con lei e il suo intervento. Altri hanno anche raccontato la loro esperienza: “ Hai fatto bene a me capita tutti i giorni e anch’io ho la stessa reazione” ha detto un utente. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha portato a spasso il suo cane vicino la sua abitazione.

https://www.instagram.com/p/B-l_6DOIDhs/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma un gesto poco accurato la mandata su tutte le furie. Un passante ha tossito vigorosamente e molto vicino a lei, senza indossare la mascherina. L’ex velina, presa dalla rabbia, si è scagliata contro la donna: “Se per strada uno mi deve tossire addosso… quantomeno si copra la bocca”.

https://www.instagram.com/p/B-SPMVcjLWC/?utm_source=ig_web_copy_link

E ancora: “Signora però la metta la mascherina quando tossisce” le ha urlato la Cornovaglia. Mentre la signora le passava vicino ha poi ripetuto: “Metti la mascherina perché bisogna mettere la mascherina”. La donna tenta di giustificarsi e risponde: “Guardi che ero lontana. La mia è una tosse da fumo”. Maddalena Corvaglia non sente ragioni e invita la signora al rispetto delle regole. “Metta la mascherina! C’è la legge, metta la mascherina. Secondo lei siamo tutti vestiti per carnevale?” ha aggiunto: “Ne verremo fuori nel 2070 ” ha commentato sarcastica.

https://www.instagram.com/p/B-ug-A7jF-G/?utm_source=ig_web_copy_link

Queste sono le scene che fanno adirare. Il rispetto delle regole. Il riguardo della propria salute e di quella altrui. Questo e un virus che non perdona ed è altamente trasmissibile come ci è stato più volte ripetuto. Le regole sono fatte per tutelarci non per punirci.