Chi è Lorella Boccia? Conosciamo meglio la moglie di Niccolò Presta

Lorella Boccia è un nome e viso conosciuto nel mondo dello spettacolo, anche per essere la moglie di Niccolò Presta: ecco chi è e cosa fa nella vita la donna

Niccolò Presta, oltre che essere il figlio del famoso Lucio Presta, è anche uno degli under 30 più influenti d’Italia. Si sa, però, che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Ecco allora chi è sua moglie, Lorella Boccia: vediamo chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed anche qualche informazione privata.

Chi è Lorella Boccia: età, carriera e vita privata

Lorella Boccia e il marito

Lorella Boccia non è solo la moglie di Niccolò Presta, ma anche  una ballerina molto affermata. La ragazza è nata il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ed ha attualmente 28 anni. La ragazza ha da sempre avuto l’appoggio della sua famiglia per portare avanti quella che è una passione praticamente innata e di famiglia.

La madre, infatti, voleva a sua volta diventare una ballerina, tanto che il nome della figlia, Lorella, è un palese omaggio ad una delle ballerine italiane più famose: Lorella Cuccarini. La ragazza, oltre che ad essere cresciuta con un grande talento, ha anche imparato quali sono i sani principi con i quali bisogna crescere e vivere: è una persona onesta e schietta, ma soprattutto rispettosa.

Lorella Boccia foto

Questo suo carattere l’ha portata a guadagnarsi un posto nel mondo dello spettacolo italiano: la ragazza, infatti, è una ballerina professionista di Amici, programma di Maria De Filippi, nella quale la vediamo durante i daytime. Ha studiato fin da piccola nella scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini e ha iniziato la sua carriera nel Teatro San Carlo di Napoli. A 18 anni lascia Napoli e si trasferisce a Roma, dove entra a far parte anche del cast di Colorado. La ragazza, inoltre, entra anche a far parte del cast di Step Up, un film d’oltreoceano.

Prima di convolare a nozze con Niccolò Presta, la ragazza ha avuto una relazione anche con il coreografo Bruno Centola ed è stata protagonista di alcuni flirt, tutti smentiti, con Stefano De Martino e Pasquale Di Nuzzo. Alla fine, la ragazza c’ha visto lungo: il primo giugno del 2019 lei e Niccolò Presta sono convolati a nozze. Durante il periodo di fidanzamento, la ragazza ha anche raccontato che entrambi sono stati vittime di uno spiacevole incidente: una rapina.