Gigi Hadid è incinta, Fedez: matrimonio combinato con Leone

Gigi Hadid, è incinta e Fedez, suo grande fan ha dichiarato di avere un piano: matrimonio combinato con il figlio Leone avuto dalla moglie Chiara Ferragni

Gigi Hadid, splendida modella e sorella di Bella Hadid, è incinta. Fedez, suo grandissimo fan, triste dopo aver appreso la notizia, ha avuto un’idea geniale con la moglie Chiara Ferragni: farla entrare in famiglia con un matrimonio combinato col figlio Leone.

La notizia della gravidanza della super modella ha fatto il giro del web nelle ultime ore: tutti i fan erano in attesa di questa splendida notizia.

Finalmente arriverà il primo figlio della modella con il fidanzato Zayn Malik con il quale è tornata insieme dall’inizio di quest’anno.

Gigi Hadid è però solo alla 20esima settimana di gravidanza, infatti la pancia è appena accennata.

Fino a pochi giorno fa, la modella aveva scelto di non divulgare la lieta notizia, per riservatezza e scaramanzia anche se, grazie ad alcuni scatti del suo compleanno postati sui social, si potevano osservare nastrini azzurri e rosa che decoravano i palloncini e buste regalo con la scritta “Hello little one”.

View this post on Instagram

❣️🍰

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

L’idea di Fedez

Chi, fra tutti i fan, dopo un po’ di delusione iniziale, ha accolto la notizia con grande entusiasmo? Beh, certamente Fedez e la moglie Chiara Ferragni.

Fedez ha da sempre espresso il fatto di essere un super fan della top model e, più volte, ha dichiarato che se non fosse già impegnato, avrebbe voluto sposarla.

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza della sua modella preferita, Fedez ha scritto sui social: ” Ciao Gigi, io un po’ ci avevo creduto“, anche se poco dopo ha avuto un’idea davvero simpatica ed ironica, condivisa anche dalla moglie. Al motto di “Stai pensando la mia stessa cosa?“, i due hanno detto in coro: “Matrimonio combinato con Leone

Chiara Ferragni e Fedez

Ovviamente è semplicemente uno scherzo anche se, indubbiamente, sarebbe davvero bello che i due bambini da grandi si conoscessero trattandosi, in ambo i casi, di vere e proprie icone di stile.