Chi è Domenico Procacci? Conosciamo meglio il marito di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è un'attrice molto affermata e seguita del momento: vediamo anche chi è suo marito, Domenico Procacci, e cosa si sa su di lui

Kasia Smutiniak è un’attrice molto affermata e conosciuta, specialmente in questo periodo, grazie ai suoi ultimi lavori. Vediamo allora chi è il suo attuale marito, Domenico Procacci, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Chi è Domenico Procacci: età, carriera e vita privata

Foto di Domenico Procacci

Domenico Procacci è noto per essere il marito di Kasia Smutniak, ma non solo. L’uomo è nato l’8 febbraio del 1960 a Bari ed ha, attualmente, 60 anni. Si tratta del padre biologico del secondo figlio dell’attrice, Leone Procacci, ma è anche padre della bellissima prima figlia di Kasia Smutniak, Sophie Taricone.

Kasia Smutniak e il marito

Si tratta di un uomo molto vicino al mondo dello spettacolo, anzi, ne è decisamente parte integrante. Infatti, si tratta di un produttore cinematografico molto affermato e conosciuto in Italia. Tra l’altro, è anche vincitore di diversi premi, tra cui il David di Donatello e il Nastro d’Argento come miglior produttore. Inoltre, si tratta anche del fondatore della Fandango, celebre casa di produzione.

Kasia Smutniak e il marito

La sua formazione è stata prettamente portata avanti nella capitale. Infatti, dopo un po’ di tempo si è trasferito da Bari a Roma e lì ha frequentato la Scuola Gaumont e all’interno di questa ha mosso i primi passi all’interno del mondo del cinema. La fama e la celebrità che ha acquistato lo ha fatto arrivare su diversi red carpet, come quello del Festival di Venezia. In quell’occasione, lo vediamo in compagnia della moglie e di Sophie Taricone, per la prima volta mostrata al pubblico dopo tanti anni.

Luciano Ligabue al matrimonio di Kasia Smutniak

In molti sapranno che Domenico Procacci è ormai da molti anni impegnato con Kasia Smutniak, vedova di Pietro Taricone. Prima di iniziare il rapporto con Kasia Smutniak, Domenico Procacci è stato impegnato con Francesca Neri. L’attuale moglie è di ben 19 anni più giovane di lui e stanno insieme dal 2011. Nel 2019 hanno invece coronato la loro relazione, convolando a nozze. Il matrimonio non era previsto proprio da nessuno, nemmeno dagli amici più intimi. Testimone della sposa è stato il regista Ferzan Ozpetek e, tra gli ospiti, c’era anche Luciano Ligabue, ottimo amico della coppia. Non hanno voluto regali, ma solo donazioni alla Pietro Taricone Onlus, progetto portato avanti dall’attrice per aprire una scuola in Nepal.