Il cane con la dentiera, foto e video virali sui social

Cane con la dentiera diventa l'idolo sui social

Avete mai visto il cane con la dentiera? C’è un simpatico cagnolino tutto nero che sui social sta spopolando per foto e video che lo ritraggono con un sorriso fuori dal normale. Cosa succede se un quadrupede trova in un cassetto la dentiera della nonna?

Milo il cane con una dentiera

I cani sanno sempre come stupirci e come lasciarci senza parole, strappandoci il sorriso con situazioni davvero ai limiti dell’incredibile. Sono come i bambini che sanno sempre come cambiare le nostre giornate, con mosse che non ci aspettiamo. Come è successo con il cane Milo, che un giorno all’improvviso si è presentato con una dentiera in bocca.

Stacie Owen vive a Llandudno, nel Galles. Vive con un bellissimo e adorabile cagnolino di 8 mesi, un cucciolo che ogni tanto ne combina di tutti i colori. L’ultima volta che è entrato in azione con una delle sue marachelle, il cane ha pensato bene di recuperare le vecchie dentiere di sua madre e di indossarne una. Con la conseguenza che il sorriso è semplicemente incredibile.

Il sorriso di Milo

A parte il fatto che il cane è riuscito a infilarsi alla perfezione quella dentiera e a parte il fatto che è riuscito ad aprire tutto da solo il cassetto dove era stata riposta, ecco che Milo non si sa come si trovi perfettamente a suo agio con quell’affare in bocca, come se fossero davvero i suoi denti. Le foto e i video che sono stati realizzati dalla sua proprietaria sono diventati virali e stanno facendo il giro dei web e dei social.

Cane con la dentiera

Stacie Owen ha registrato quello che era accaduto al suo cane. Gli sembrava troppo silenzioso e quando è andata a controllare si è accorta che il cane aveva messo in bocca la dentiera della madre, la nonna umana di Milo. “Mi chiedevo perché fosse tranquillo e l’ho trovato nella camera con la dentiera di mia madre. Gli piace tenere le cose in bocca, si sente molto orgoglioso quando ha qualcosa. Ogni volta che andiamo a fare una passeggiata, porta sempre qualcosa a casa“.

Non è adorabile questo cane con la dentiera in bocca?