Lady Diana, la nipote Kitty Spencer è un’icona di stile con il suo abito bianco

La nipote di Lady Diana Kitty Spencer fa impazzire i fan con il suo abito bianco D&G

Lady Kitty Spencer ha scatenato i suoi fan quando martedì ha condiviso una sua foto con un bellissimo abito bianco Dolce & Gabbana.

La nipote della principessa Diana, 29 anni, attualmente in vacanza in Italia, ha visitato la città di Nemi e non ha potuto fare a meno di porre elogi alla pittoresca cittadina nella sua didascalia, scrivendo:

La bellissima città di Nemi, famosa per le sue piccole fragole.

Ricoperto di fiori colorati, l’abito è un perfetto inno alle origini italiane della maison. Difatti non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan che le hanno riservato numerosi complimenti.

Kitty, figlia di Charles Spencer (9° Earl Spencer) e nipote di Lady D, era circondata da vasetti colorati di marmellata che si abbinavano perfettamente al suo meraviglioso vestito.

Durante lo scorso fine settimana, Kitty Spencer ha preso parte a una campagna per Bulgari, sfoggiando le splendide borse “Serpenti Forever” del marchio, disponibili esclusivamente presso Selfridges.

Anche in questa occasione i follower di Kitty sono stati veloci nel sottolineare quanto il suo look fosse glamour. Oltre alle borse di lusso, a lasciare i fan senza parole, è la bellissima camicia di seta della modella.

Non è noto se la giovane Lady Kitty sia accompagnata durante il viaggio in Italia dal fidanzato, magnate della moda nato in Sudafrica, Michael Lewis, 61 anni.

In tal caso, continuano le “vacanze romane” di Kitty Spencer che proprio nel suo ultimo scatto su Instagram, racconta di essersi recata al Palazzo Papale di Castel Gandolfo, residenza estiva di Papa Francesco appena fuori Roma. Anche qui indossa un abito rigorosamente D&G, da 2.000 euro circa.

Ambasciatrice della moda italiana, Kitty ha indossato abiti bellissimi durante il suo tour, portando con sé un guardaroba che è costato quasi oltre 7.500 euro.

Foto: kitty.spencer