Meghan Markle, l’abito fa discutere: sarebbe l’affermazione della sua indipendenza

Meghan Markle: addio al look da Duchessa. Ultimamente sfoggia degli abiti che sarebbero l'affermazione della sua indipendenza

Sembra che Meghan Markle e il principe Harry si siano adattati perfettamente al loro nuovo stile di vita a Los Angeles. Almeno, a giudicare dai look con cui sono stati avvistati in giro per la città.

Meghan ha scelto un abito fresco di lino bianco, a soli 69 euro. La scelta di un abito ampio è senza dubbio perfetta per combattere il caldo di Los Angeles di questo periodo.

Per un tocco smart ancora più accentuato, la duchessa ha completato il suo look con delle ballerine. Mascherina anti contagio e occhiali da sole oversize hanno dato il tocco finale al suo look casual ma incredibilmente glamour.

Meghan fa la sua prima apparizione dalla sua nuova vita in videochiamata dalla sua casa da Los Angeles.

La moglie del principe Harry manda un messaggio di incoraggiamento a una giovane britannica che si appresta a entrare nel mondo del lavoro. E come appare già diversa! Molto più in linea con il suo stile da attrice e donna libera piuttosto che con quello da duchessa. 

La royal family, con il suo rigido protocollo, è ormai lontanissima. E i suoi look lo dimostrano.

La duchessa in videochiamata dalla casa di Los Angeles dice:

Nel corso degli anni è stato un onore conoscere così tante donne di talento attraverso la rete di Smart Works e imparare qualcosa da loro.

Lo stile di Meghan Markle parla da solo. Dai capelli in parte morbidamente legati al pullover bordeaux con scollo a V con catenina, all’atteggiamento disinvolto e libero.

Gli impegni pubblici più recenti della Duchessa sono avvenuti durante il suo tour di addio nel Regno Unito a marzo.

In occasione degli Endeavour Fund Awards, Meghan indossava un abito di Victoria Beckham.

É un addio ufficiale alla vita da duchessa o ci sarà un ritorno alle telecamere ?

Foto: meghanmarkle_official, hrhofsussex