Meghan Markle Bogart

Meghan Markle lascerà il suo cane in Canada: all’animale non piace il Principe Harry

Meghan Markle lascerà il suo cane in Canada perchè non va d'accordo con il marito, il Principe Harry. ecco gli ultimi gossip sulla Duchessa.

Meghan Markle avrebbe preso la decisione di lasciarsi alle spalle uno dei suoi cani, ed il motivo non ha per nulla convinto l’opinione pubblica! A quanto pare la Markle avrebbe infatti deciso di non riprendere il suo amato cane una volta tornata in America, poiché il quattrozampe non andrebbe per niente d’accordo con il Principe Harry. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo.

Prima di sposarsi con Harry, la Duchessa aveva due cani: Guy e Bogart. Quando si è trasferita in Inghilterra, Meghan ha portato con sé solamente Guy, lasciando Bogart a casa perché – a detta dei beninformati – sarebbe stato troppo anziano per volare. Bogart era dunque rimasto a vivere a casa di amici, perché il trasferimento per lui sarebbe stato troppo complesso.

Con il ritorno dei Sussex negli Stati Uniti, molti fan speravano che Meghan potesse riprendersi il suo cucciolone, ma a quanto pare le cose non sono andate esattamente così. Una fonte avrebbe infatti raccontato alla rivista The Sun che Meghan adorava quel cane, ma che purtroppo Bogart non andava d’accordo con il marito Harry.

Bogart non ha mai preso Harry in simpatia quando avevano trascorso del tempo insieme in Canada. Non gli piaceva Harry. Meghan era molto esplicita sul fatto che non sarebbe stato giusto riprenderlo a vivere in casa, dati i sentimenti di Bogart nei confronti di suo marito,

avrebbe rivelato la fonte. Se così fosse, non potremmo che essere in disaccordo con questa scelta, e voi?

Meghan Markle e il suo amore per gli animali

Naturalmente vogliamo ricordare che quelle riportate sono sempre voci di corridoio. Non è detto che in realtà l’attrice non decida di riprendere il suo Bogart in famiglia.

Nonostante molti l’abbiano accusata di aver abbandonato il suo cane, la Markle è in realtà una grande amante degli animali. Prima di far parte della Famiglia Reale, l’attrice pubblicava molto spesso foto con i suoi cani, i quali apparivano regolarmente sul suo account Instagram.

Negli anni Meghan ha anche usato molto spesso l’hashtag #adoptdontshop nei suoi post su Instagram, invitando le persone ad adottare gli animali bisognosi di una famiglia, piuttosto che spendere soldi per acquistarli nei negozi o negli allevamenti. Un messaggio che condividiamo completamente!

Foto da Mirror

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita