Chi è Lorenzo Orlandi? Conosciamo meglio il fidanzato di Valentina Vignali

Valentina Vignali è una giocatrice di basket professionista e showgirl: vediamo chi è il suo fidanzato, Lorenzo Orlandi, e cosa si sa su di lui

Valentina Vignali è una giocatrice di basket professionista molto conosciuta in Italia: la sua fama è accresciuta anche grazie alle sue apparizioni televisive. Vediamo chi è il suo fidanzato, Lorenzo Orlandi, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Lorenzo Orlandi: carriera e vita privata

Foto di Lorenzo Orlandi

Lorenzo Orlandi è venuto alla ribalta quando ha iniziato a frequentare apertamente Valentina Vignali. Del ragazzo non si conosce la data di nascita o l’età, ma sappiamo che è nato e cresciuto a Roma. Il ragazzo è sempre stato molto riservato e, sopratutto, la sua vita privata è venuta fuori solamente con il fidanzamento con l’atleta.

View this post on Instagram

Vivi e ridi sempre ✌🏻💦☀️

A post shared by LORENZO ORLANDI (@lorenzo___orlandi) on

Di fatto, di Lorenzo Orlandi si sa benissimo la sua professione. Come si legge dalla sua biografia di Instagram, sappiamo che è un content creator. In pratica, si tratta di un personaggio molto noto all’interno del mondo della fotografia e del videomaking. Proprio questa è la sua professione: fotografo. Non si tratta affatto di un dilettante, bensì di un professionista ad alti livelli.

Valentina Vignali e il fidanzato

In giro per il web ed in particola sui suoi canali social, vediamo benissimo come abbia collaborato negli anni con moltissimi marchi importanti per campagne pubblicitarie o altro. Infatti, da quello che hanno raccontato i due ragazzi sui social, sappiamo che lui e la sua dolce metà Valentina Vignali si sono incontrati e conosciuti quando lei posava per una campagna di Intimissimi. I due si sono conosciuti nel 2018 e da allora sono rimasti una coppia davvero molto affiatata e unita. Anche quando la ragazza ha partecipato al Grande Fratello 16, i due ne sono riusciti più forti che mai.

Valentina Vignali è un personaggio pubblico molto conosciuto ed affermato e questo ha portato una certa notorietà anche al suo fidanzato. Di fatti, sul suo profilo Instagram vediamo la bellezza di quasi 80 mila followers. Possiamo anche notare, dai suoi post, come prediliga i ritratti e quanto ami viaggiare. Lui e la sua dolce metà hanno girato insieme mezzo mondo e sembrano non aver alcuna intenzione di smettere. Inoltre, sappiamo anche che lui è un grande appassionato di musica: suona molto bene la chitarra e canta anche.