Gioia per Gigi D’Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta

Per Claudio D'Alessio e la sua compagna, la ballerina Giusy Lo Conte, è in arrivo un bambino: il cantante napoletano Gigi D'Alessio sarà di nuovo nonno

Continua ad allargarsi la famiglia del 53enne cantante napoletano, Gigi D’Alessio che diventerà, infatti, nonno per la seconda volta. A dare la gioia a lui e alla nonna, l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, sarà il loro primogenito, Claudio. Il bebé nascerà dalla relazione che il giovane ha con la ballerina Giusy Lo Conte.

Gigi D'Alessio nonno

Sono innamoratissimi dal 2017, Claudio D’Alessio e Giusy Lo Conte. Ed è arrivata la conferma che, dal loro amore, presto nascerà un bel bambino. Si tratta del primo figlio nato dalla relazione tra la ballerina e il figlio d’arte che, però, aveva già una figlia da una precedente relazione.

Gigi D’Alessio era già diventato nonno nel 2010

Gigi D'Alessio nonno

Non è il primo figlio per D’Alessio Jr. Infatti, nel 2010, il 30enne imprenditore napoletano aveva già dato alla luce una bimba di nome Noemi. Fu allora che papà Gigi diventò nonno per la prima volta.

Buone notizie, dunque, per il cantante, dopo un periodo abbastanza turbolento. Non è di molto tempo fa, infatti, la notizia della fine della sua storica relazione con Anna Tatangelo. I due, dopo 14 anni insieme e un figlio, hanno preso la decisione di dividere le proprie strade.

In un’intervista Gigi ha commentato così:

Non siamo più insieme ormai da un pò. Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti ed è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea.

Ultime apparizioni in Tv per il cantante

Gigi D'Alessio nonno

Non ha certo bisogni di molte presentazioni, Gigi D’Alessio. Sia in campo musicale e artistico, sia in quello del gossip, ha sempre fatto parlare di sé.

Nella sua carriera ha venduto oltre 26 milioni di dischi ottenendo, inoltre, 3 dischi di diamante e oltre 100 dischi di platino. Oltre alla musica, molto variopinta anche la sua carriera televisiva. Ha preso parte a molti show televisivi, sia come conduttore sia come giurato o coach in alcuni talent show targati Rai. Tra i tanti menzioniamo “Made in Sud”, “The Voice of Italy” e Sanremo giovani, in cui ha fatto parte della giuria.

Il cantautore e produttore musicale è tornato da poco in tv, con le repliche del programma “Vent’anni che siamo italiani“, condotto insieme a Vanessa Incontrada.