Anna Tatangelo dopo la separazione una nuova vita

Anna Tatangelo la rinascita dopo la separazione

Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D'Alessio si sente rinata

La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai definitiva, ma la cantante non sembra risentire della cosa, anzi! Anna sta vivendo un momento roseo e a provarlo è lei stessa, mostrandosi in splendida forma.

Anna Tatangelo dopo la separazione una nuova vita

Per di più la cantante risponde alle domande poste dai fan sui social, rivelando di essere molto più serena dopo la rottura col suo, ormai, ex marito. Sono piovuti i complimenti per il nuovo singolo che è uscito non molto tempo fa, e Anna fa anche uno spoiler sui suoi progetti per l’estate:

“Più che andare in vacanza mi piacerebbe che si potesse ricominciare a lavorare. Mi piacerebbe tantissimo tornare a fare live e mi auguro che questa cosa sia fattibile il prima possibile perché mi mancate”

Anna Tatangelo dopo la separazione una nuova vita

Ma la domanda più gettonata riguarda il repentino cambio di look. La Tatangelo infatti è passata dal suo colore naturale ad un accesissimo biondo, e a chi le domanda il perché risponde ridendo: “Me lo chiede ancora il parrucchiere!”

E poi aggiunge: “Quando c’è un cambiamento esterno vuol dire che qualcosa interiormente è avvenuto. Ci sta, fa parte dei cambiamenti della vita”. Insomma, una Anna Tatangelo rinata! E a dimostrarlo è quello che afferma subito dopo, come risposta ad una fan che chiede cosa direbbe la vecchia Anna nel vedere la trasformazione che il tempo ha avuto in serbi per lei.

View this post on Instagram

Un gradino alla volta 📈

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La Tatangelo risponde in modo inequivocabile: “Direbbe bentornata!”, esclama facendo l’occhiolino. Ma mentre Anna non si fa problemi a parlare con i suoi fan, parlando spesso e volentieri dei suoi sentimenti e delle sue sperimentazioni a seguito del lungo periodo doloroso che ha affrontato, qualcun’altro si comporta in modo opposto.

Anna Tatangelo dopo la separazione una nuova vita

Anna Tatangelo si sfoga e Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio ha scelto la via del silenzio, infatti, e sembra deciso più che mai a mantenere inalterata la sua privacy. Indubbiamente tra i due continua ad esserci affetto e rispetto reciproco, come spiega la stessa Anna in un’intervista al Corriere della Sera.

View this post on Instagram

Quando pensi a qualcosa di bello

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Ecco le parole della cantante:

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"