Alessia Marcuzzi, occhiali nuovi e look da eterna ragazzina: così dimentica i gossip

Alessia Marcuzzi, bellissima come non mai, si rilassa e sembra una ragazzina. E si allontana sempre più dai gossip

Alessia Marcuzzi si rilassa e si gode gli ultimi giorni di vacanza con il marito e i figli, prima di riprendere gli impegni di lavoro che la attendono a settembre.

In queste settimane Alessia Marcuzzi è passata dall’essere al centro del gossip italiano per un presunto flirt con Stefano de Martino, alla tranquillità delle acque cristalline di Formentera. Il gossip ogni tanto la prende di mira, ma lei è innamorata e felice con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Gli occhiali nuovi

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, Alessia Marcuzzi appare un po’ malinconica, probabilmente sa che sono gli ultimi giorni di relax prima della nuova avventura con Temptation Island. Alessia sfoggia i suoi nuovi occhiali da vista, un modello over, con lenti rettangolari e con le aste impreziosite da una elegante stampa animalier.

Fisico statuario, sguardo dolce e capelli biondi, Alessia Marcuzzi nonostante abbia 47 anni (48 li festeggerà a novembre) è sempre bellissima. Un’eterna ragazzina che si diverte a scattare i selfie da postare su Instagram.

Alessia Marcuzzi al centro del gossip

La Marcuzzi è stata al centro dei pettegolezzi per una tresca clandestina con Stefano De Martino. A lanciare lo scoop è stato il giornale Dagospia, ma nonostante la notizia abbia rimbalzato da un giornale all’altro, non c’era nessuna prova a sostegno di queste accuse. I diretti interessati hanno smentito queste voci e pian piano tutto si è sgonfiato. Alessia non ha rilasciato dichiarazioni. Si è limitata a postare su Instagram le foto in vacanza con Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014 con una cerimonia da sogno. Con la sua solita eleganza e classe ha dimostrato a tutti che la loro relazione procede a gonfie vele e che lei e il marito sono più felici e affiatati che mai.

Temptation Island

Alessia Marcuzzi la rivedremo in onda mercoledì 9 settembre. Sarà lei a prendere le redini della nuova edizione di Temptation Island. Questa volta lo show si svolgerà in Sardegna e sarà incentrato sulle coppie nip, quelle non famose. Alessia prenderà il posto di Filippo Bisciglia e siamo certi che saprà destreggiarsi egregiamente tra tradimenti, accuse e tentazioni.

Fonte foto | @AlessiaMarcuzzi